RIDERS MONTE FALCO CAMPIGNA

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

RIDERS MONTE FALCO CAMPIGNA

Messaggioda nofx » gio giu 23, 2005 13:03 pm

Volevo sapere se fanno parte di questo forum riders che sono stati quest'inverno nella stazione sciistica (stazioncina :lol: ) di campigna sul monte Falco, in quanto sto cercando foto scattate in questo luogo dai riders con le loro evoluzioni e non solo. Voglio fare un album(per ora) dedicato ai rider di campigna e ho gia aperto un sito(per la verità molto spoglio www.snowboardcampigna.tk ) ma sto cercando foto e video. POTETE AIUTARMI?
nofx

IO CERCO SOLO POWDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda DOCTOR POWDER » gio giu 23, 2005 14:51 pm

MI SPIACE NESSUN AIUTO DA PARTE MIA, MA POOOOOWDEEERRRRRBENVENUTO!!! IL POWDER HOSPITAL SI STA GIA' SVUOTANTO......ACCOMODATI PURE!!!! I RIDERS, DI QUESTA STAGIONE SON SEMPRE I BENVENUTI!!!!.....!!! PER ORA BUONA CALURA!!!!!!AH DIMENTICAVO, SUL CAMPANELLO C'E' UNA SOLA PAROLA: PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRR!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Re: IO CERCO SOLO POWDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda nofx » gio giu 23, 2005 15:22 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:MI SPIACE NESSUN AIUTO DA PARTE MIA, MA POOOOOWDEEERRRRRBENVENUTO!!! IL POWDER HOSPITAL SI STA GIA' SVUOTANTO......ACCOMODATI PURE!!!! I RIDERS, DI QUESTA STAGIONE SON SEMPRE I BENVENUTI!!!!.....!!! PER ORA BUONA CALURA!!!!!!AH DIMENTICAVO, SUL CAMPANELLO C'E' UNA SOLA PAROLA: PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRR!

cosa intendi per powder HOSPITAL??
nofx

Re: IO CERCO SOLO POWDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda teocalca » gio giu 23, 2005 19:43 pm

nofx ha scritto:cosa intendi per powder HOSPITAL??

...eehmm...
eehhhm...
così hai già perso il posto :!:
You are one with your skis and nature.
This is something that develops
not only the body but the soul as well,
and it has a deeper meaning for a people
than most of us perceive
teocalca

Images: 199

Messaggioda mamo » ven giu 24, 2005 9:35 am

cosa intendi per powder HOSPITAL??

Ohh toscanaccio !!! Ohh che tu ddici ? Suvvia , non fare il bischero !!! :lol: :lol: :lol:
Qui dentro siamo tutti moooolto malati ... di pauder , fiocca , neve ... chiamala come vuoi .
E il doc è il nostro primario del pauder hospital , che amorevolmente ci cura e ci conforta nei difficili momenti della malattia . :wink: :lol: 8)
Tè capì ? Non cominciare subito a perdere i punti ! :P :? :)
Benvenuto tra noi cronici irriducibili del reparto di cure intensive . 8O
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

POWDER HOSPITAL

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven giu 24, 2005 9:51 am

RITENGO ORMAI INUTILE AGGIUNGERE RIFLESSIONI. MI HANNO PRECEDUTO DUE ILLUSTRISSIMI COLLABORATORI DI ALTA E ANTICA FAMA!!! CHE DIRE...???::::PPPPPPPOOOOOOOOWDEEEEEEEEERRRRRRR!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda nofx » ven giu 24, 2005 12:19 pm

SCUSATE NON LO FACCIO PIù CHISSA A COSA PENSAVO! :roll:
nofx

Torna a Freeride - Scialpinismo