da scienziato » ven mag 27, 2005 15:50 pm
da mamo » ven mag 27, 2005 16:13 pm
qualcuno vende, affitta, regala, presta una coppia di scietti leggeri e possibilmente corti (da 160 a 175 vanno benone) anche vecchi e senza lamine con magari su un bel attacchino dynafit?
da skyakerk » ven mag 27, 2005 16:27 pm
da kiki » ven mag 27, 2005 16:48 pm
da scienziato » ven mag 27, 2005 16:51 pm
da mamo » ven mag 27, 2005 17:07 pm
...ma vuoi mettere che foto in cima con i pocket...e che curvoni in discesa!!!!!
...poi male che vada hai sempre i SanouK!!!
vuoi pure un bel tocco di gnocca con l'attacchino
da teocalca » ven mag 27, 2005 23:17 pm
da rusca » lun mag 30, 2005 8:18 am
scienziato ha scritto:ho prenotato il volo per la cina!
solo che adesso ho realizzato che coi pocket rocket sul muztagata faccio poca strada e magari con uno scietto leggero ho qualche minima possibilità in più...per cui faccio un appello:
ve ne sarò grato per la vita!
peace and powder
loscienziato
da scienziato » lun mag 30, 2005 9:14 am
teocalca ha scritto:se mi procuri una laurea VERA, non come la tua.....![]()
![]()
![]()
beh....te li regalo con vari bollini i miei altitrailplume 170 con attacchino
da Meo85 » lun mag 30, 2005 12:04 pm
da cvigna » lun mag 30, 2005 12:18 pm
scienziato ha scritto:teocalca ha scritto:se mi procuri una laurea VERA, non come la tua.....![]()
![]()
![]()
beh....te li regalo con vari bollini i miei altitrailplume 170 con attacchino
posso mettere una buona parola per una laurea in ingegneria meccanica visto che dovrei essere in commissione di esami di laurea...su architettura faccio fatica![]()
vala' studia invece di bighellonare sulle montagne!![]()
da scienziato » lun mag 30, 2005 12:33 pm
da cvigna » lun mag 30, 2005 12:43 pm
scienziato ha scritto:sei poi andata su con il cusna?
Io sono andato a farmi un pò di fiato in mtb sul brenta.....mi sa che per essere in forma devo pedalare un bel pò!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.