Cari Amiche ed amici,
io purtroppo non posso essere della partita: so veramente troppo troppo incasinato
Le due Vs possibili mete le ho fatte ambedue: o meglio il Castore dal Mezzalama l'ho solo tentato, sarebbe dal pian di Verra vero? Se è quella dovete sentire per farvi portare in Jeep fino alla fine della strada se no diventa una cosa allucinante e forse senza senso.
La Tzanteleinaz è tanto bella ma se la parete fosse troppo ghiacciatina penso diventi parecchio rognosa (sono un 45° a occhio e croce).
Come ho avuto modo di dire a Chiaretta e a Cusna io Mercoledì ero sulla Grande Rousse (Valgrisa ) è davvero molto bella, ma abbastanza impegnativa: si risale un pendio abbastanza ripido per circa 800m di dislivello, non finisce mai (meno male dopo si scende anche !). Noi abbiamo richiato di prendere una multa perche siamo saliti in macchina fino alla fine della strada (divieto di accesso); risparmiandoci una oretta sicura (ma forse un po' di più) con sci sulle spalle.
Per ora vi saluto e vi auguro buon divertimento, rimettendomi nelle vostre mani eventualmente per il prox we (ma non ponte xè DEVO lavorare

).
Pensatemi!