down under- emisfero australe

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

down under- emisfero australe

Messaggioda arslongavitabrevis » mar mag 17, 2005 10:53 am

dunque siamo al 17 maggio e, nonostante i palliativi abituali e quelli suggeriti dal dottore (shopping compensatorio, montaggio filmati invernali, fantastiche uscite su neve trasformata e marcia ma "con paesaggi stupendi e meravigliose compagnie", cene "freeriders only" con stesura programmi x la prossima stagione, etc...), la cruda verita' e' che mancano 6 mesi-almeno!- all'inizio della prossima stagione ed io gia' sono in avanzata crisi di astinenza da powder (sfaria, farinella, manna dal cielo o come vogliamo chiamarla, quella soffice e leggera, fredda ed impalpabile li' non i metadone-succedanei primaverili)........ :( e me sa' che non sono il solo..... :wink:

......"in fondo in fondo puoi sempre emigrare" cantava Bennato, e visto che in argentina si sta preparando una stagione con i fiocchi prego andare a

http://www.snow-forecast.com/resorts/La ... 3mid.shtml

la domanda che sorge spontanea e' : c'e' qualcuno che ci sta facendo un pensierino?
periodo flessibile (dal 15 luglio in poi....), locations da definirsi (cmq las lenas mi sembra imperdibile :!: )
l'azione paga sempre

Am I hard enough
Am I rough enough
Am I rich enough
I'm not too blind to see...
l'll never be your beast of burden
arslongavitabrevis

Images: 69

Re: down under- emisfero australe

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar mag 17, 2005 11:00 am

arslongavitabrevis ha scritto:dunque siamo al 17 maggio e, nonostante i palliativi abituali e quelli suggeriti dal dottore (shopping compensatorio, montaggio filmati invernali, fantastiche uscite su neve trasformata e marcia ma "con paesaggi stupendi e meravigliose compagnie", cene "freeriders only" con stesura programmi x la prossima stagione, etc...), la cruda verita' e' che mancano 6 mesi-almeno!- all'inizio della prossima stagione ed io gia' sono in avanzata crisi di astinenza da powder (sfaria, farinella, manna dal cielo o come vogliamo chiamarla, quella soffice e leggera, fredda ed impalpabile li' non i metadone-succedanei primaverili)........ :( e me sa' che non sono il solo..... :wink:

......"in fondo in fondo puoi sempre emigrare" cantava Bennato, e visto che in argentina si sta preparando una stagione con i fiocchi prego andare a

http://www.snow-forecast.com/resorts/La ... 3mid.shtml

la domanda che sorge spontanea e' : c'e' qualcuno che ci sta facendo un pensierino?
periodo flessibile (dal 15 luglio in poi....), locations da definirsi (cmq las lenas mi sembra imperdibile :!: )
PENSO DI FARMI UN MESE IN ARGENTINA. DATE DECISE TRA UN 15 GIORNI. SCIVOLERO' COMUNQUE SOLO A BARILOCHE E SICURAMENTE AD AGOSTO VISTO CHE L'ALTA STAGIONE TERMINA IL 31.7. PREZZI "CATASTROFICI" .......!!!! PER NON FAR AMMALARE.... NESSUN'ALTRO O PERLOMENO INCAZZARE....SE VUOI QUALCHE NOTIZIA CI SENTIAMO IN MP. E PPPPPOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRMELAVADOACERCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda rudy » mar mag 17, 2005 13:43 pm

se vai in argentina a powder non sei + mio amico :evil:

(comunque del cile me ne ha parlato molto bene anche un tipo che c'è stato)
rudy

Images: 44

Messaggioda arslongavitabrevis » mar mag 17, 2005 21:28 pm

rudy ha scritto:se vai in argentina a powder non sei + mio amico :evil:

lo so, lo so...............a meno che non ti trovi un biglietto a tariffa regalo ed un paio di snowboarders argentine o brasileire...........a cui pare piacciono molto i pelati !!

pensa se andiamo che puo' fare bruno, che ormai ha i confini del recinto sociale corrispondenti con la provincia di tv
l'azione paga sempre

Am I hard enough
Am I rough enough
Am I rich enough
I'm not too blind to see...
l'll never be your beast of burden
arslongavitabrevis

Images: 69

Messaggioda brunovaldez » mar mag 17, 2005 22:41 pm

arslongavitabrevis ha scritto:pensa se andiamo che puo' fare bruno, che ormai ha i confini del recinto sociale corrispondenti con la provincia di tv

parole, parole, parole........ voglio proprio proprio vedervi voi due a las lenas........ :mrgreen:
pensate invece ad allenarvi bene per la prox stagione....
nevità?
brunovaldez

Images: 18

Torna a Freeride - Scialpinismo