da STE*64 » mer mag 11, 2005 21:12 pm
da zeo saverio » gio mag 12, 2005 2:32 am
da mamo » gio mag 12, 2005 11:13 am
...this is the end of the world as we know it
da zeo saverio » gio mag 12, 2005 16:07 pm
mamo ha scritto:...this is the end of the world as we know it
Di che hai paura , Enfisema ?![]()
Tanto con il tuo fisico stracciato puoi al massimo ... andare ar mare ; quindi dovresti temere gli tsunami , non le valanghe![]()
ciao mamo
da cvigna » gio mag 12, 2005 16:38 pm
zeo saverio ha scritto:mamo ha scritto:...this is the end of the world as we know it
Di che hai paura , Enfisema ?![]()
Tanto con il tuo fisico stracciato puoi al massimo ... andare ar mare ; quindi dovresti temere gli tsunami , non le valanghe![]()
ciao mamo
ciao simpatia, vedi che ho iniziato la preparazione per la gara sky race al mezzalama, in questi giorni sono sceso sotto il mio tempo personale al monte stella !!!
peccato per il san matteo mi sarebbe piaciuto andarci con te AMMMM0RRRE !!!
da mamo » gio mag 12, 2005 17:21 pm
mamo ha scritto:
Citazione:
...this is the end of the world as we know it
Di che hai paura , Enfisema ?
Tanto con il tuo fisico stracciato puoi al massimo ... andare ar mare ; quindi dovresti temere gli tsunami , non le valanghe
ciao mamo
ciao simpatia, vedi che ho iniziato la preparazione per la gara sky race al mezzalama, in questi giorni sono sceso sotto il mio tempo personale al monte stella !!!
peccato per il san matteo mi sarebbe piaciuto andarci con te AMMMM0RRRE !!!
da zeo saverio » ven mag 13, 2005 11:01 am
mamo ha scritto:MA E' POSSIBILE CHE NON RIESCI NEMMENO A QUOTARE ???
ORMAI SONO ANNI CHE CI PROVI
da mamo » ven mag 13, 2005 11:09 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.