da elite 1972 » mer ago 18, 2004 20:44 pm
da gpagliariccio » mer ago 25, 2004 9:29 am
da Yashin » mer ago 25, 2004 9:31 am
da elite 1972 » mer ago 25, 2004 14:28 pm
da gpagliariccio » gio ago 26, 2004 9:38 am
da Lorenz » dom set 05, 2004 9:22 am
gpagliariccio ha scritto:Grazie per la puntualissima risposta. Sempre molto precisa e dettagliata. Certo che una discesa sulla via semplificherebbe le cose, come ha fatto Lorenz (Climberland), ma tu mi dici che è complessa...... e non se ci siano neanche gli ancoraggi.
Ciao,
Gabriele
da elite 1972 » lun set 06, 2004 10:50 am
da Lorenz » lun set 06, 2004 11:49 am
elite 1972 ha scritto:Ciao Lorenz,
aspetto con ansia le vostre nuove stupende foto dell'estate...quando aggiornate il sito fammi sapere (ma dovrei essere iscritto alla newsl.)!
Ci anticipi qualcosa???
da domonice » lun set 06, 2004 22:58 pm
Lorenz ha scritto:elite 1972 ha scritto:Ciao Lorenz,
aspetto con ansia le vostre nuove stupende foto dell'estate...quando aggiornate il sito fammi sapere (ma dovrei essere iscritto alla newsl.)!
Ci anticipi qualcosa???
tutto quello che ho fatto quest'estate l'ho fatto in luglio: Biancograt, Signal e Suldengrat (G.Zebrù) visto che poi ho passato tutto agosto in Australia.Li le montagne le ho viste col binocolo
![]()
Peccato non aver fatto l'Innominata a fine luglio, era già tutto pronto ma alla fine abbiamo rinunciato per le condizioni non buone, peccato, è stato un brutto colpo.
Spero di aggiornare il sito entro la fine del mese!
ciao,
Lorenz
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.