spedizione extraeuropea

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

spedizione extraeuropea

Messaggioda CHIODO » gio ago 12, 2004 14:17 pm

:?: cercasi compagni per organizzare spedizione o sull'aconcagua o un 6000 in nepal
cupellaro emiliano
CHIODO

Messaggioda .:eZy:. » gio ago 12, 2004 14:20 pm

...con o senza ministro delle risorse agricole? :wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Andreino » gio ago 12, 2004 18:46 pm

Abbiamo uno sponsor? :lol: :lol:
Andreino

Images: 8

Messaggioda kuma » ven ago 13, 2004 7:13 am

Andreino ha scritto:Abbiamo uno sponsor? :lol: :lol:

Se SI ci sono anchio!
Sai a priori che puoi riuscire o fallire di fronte alle difficoltà, puoi scegliere di lamentarti o affrontarle. A.Boukrev
kuma

Messaggioda .:eZy:. » ven ago 13, 2004 10:23 am

Ciao CHIODO, non volerme(ce)ne!
E' che con le spedizioni extraeuropee (e politiche locali) capiti, fatalità, come si dice, a fagiuolo!
Un forum, sguarnito dei migliori, ti accoglie...ma anche quelli che "resistono" non sono proprio da buttare: passa al "bar dei forumisti" per un brindisi di accoglienza e poi per la spedizione, se ne parlerà a cuor leggero. :wink: :wink: :wink:
.:eZy:.

Images: 148

Re: spedizione extraeuropea

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven ago 13, 2004 11:00 am

CHIODO ha scritto::?: cercasi compagni per organizzare spedizione o sull'aconcagua o un 6000 in nepal
Se non hai fretta......tra 11 mesi, noi torniamo in Tibet per il kora del Monte Kailash e una volta acclimatati....tenteremo il JENSUN CHUSANG e il NOJIN KANSANG 6242 e 7191. Si arriva in fuori strada fino al Passo KARO LA che quota 5045. Sponsor: portafoglio personale!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda nut » gio set 09, 2004 22:03 pm

Io andro' in Aconcagua a Gennaio 2005 con un gruppo con guida alpina. Non so se avevi in mente una cosa del genere, comunque se ti interessa scrivimi e ti mando dei dettagli.
Ciao
nut

Messaggioda Roberto » ven set 10, 2004 11:27 am

CHIODO ha scritto::?: cercasi compagni per organizzare spedizione o sull'aconcagua o un 6000 in nepal

Come ti capisco, io ho dovuto mettere gli annunci anche su Portaportese, per trovare qualche compagno :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda simo il 4 CG » ven set 10, 2004 11:35 am

se ne può parlare... contattami con le tue idde via email o mp
ciao simo
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda Roberto » ven set 10, 2004 11:44 am

Chiodo, non dar retta alle chiacchierem che tanto ti danno la sola di sicuro. Anche a me avevano risposto: "io vengo di sicuro....", ma poi, all'ultimo, chi per un motivo, chi per un altro e si sono dileguati :evil: :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Aconcagua: perche' no?

Messaggioda luisa tomasi » lun set 13, 2004 13:15 pm

Ciao, ho provato l'aconcagua nel gennaio scorso, poi ho desistito per il brutto tempo (2 metri di neve in 3 giorni).
Mi piacerebbe tanto riprovarla, ho anche di buonissimi contatti (trasporti con mulo, accampamenti, ecc). La cima si puo' fare benissimo senza guide ne' associazioni varie: quello che costa e' l'aereo e il permesso d'entrata (300$ a testa). Prenotanto l'areo adesso si potrebbe risparmiare un bel po'...
Servirebbero 3 settimane perche' l'aconcagua non si concede molto :) causa i cambiamenti di tempo repentini. In che periodo vorresti andare? Io potrei a fine dicembre, inizio gennaio.
Luisa
luisa tomasi

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni