da ubirou » mer ago 04, 2004 15:57 pm
da simo il 4 CG » mer ago 04, 2004 15:59 pm
da simo il 4 CG » mer ago 04, 2004 16:03 pm
The Vincent Pyramide is a very easy snow climbing peak with diffrent routes: the SW-flank - S-ridge - S-flank in summer and the shorter NW-flank in winter for skimountaineers. Not discutable are the dangerous routes (V) through the crumbling and objectively dangerous 500 m high S-face. But there are 3 interesting mixed routes in the 350 m high SW-face (all III+).
da Redpoint » mer ago 04, 2004 16:12 pm
da simo il 4 CG » mer ago 04, 2004 16:14 pm
Redpoint ha scritto:Mah... è un po' uno sfasciume... ( come il resto del Rosa...) sabato c'era gente che la faceva...
ma vai tranquillo che quei gradi non ci sono... e comunque sono evitabili...
io sono sceso andando a incrociarla nella parte bassa per scendere alla Gnifetti... ma c'è di meglio...
da ubirou » mer ago 04, 2004 16:22 pm
da ubirou » mer ago 04, 2004 16:25 pm
da Redpoint » mer ago 04, 2004 16:30 pm
ubirou ha scritto:Se però si può aggirare l'ostacolo a destra, bè allora non c'è problema.
da Andreino » ven ago 06, 2004 11:18 am
da ste_manto » ven ago 06, 2004 11:23 am
Andreino ha scritto:Ragazzi, faccio in tempo a fare l'accoppiata Vincent + Punta Giordani (vie normali) in un giorno solo?
Il fatto è che la funivia apre tardi e chiude presto...
da Redpoint » ven ago 06, 2004 12:51 pm
da simo il 4 CG » ven ago 06, 2004 13:39 pm
Redpoint ha scritto:No, ma per farcela ce la fai... certo non devi esitare troppo sulla cresta del soldato... e perder troppo tempo a legarti...specialmente sulla cresta..
se cerchi il facile nel facile vai via veloce e senza intoppi...
da simo il 4 CG » ven ago 06, 2004 13:41 pm
Andreino ha scritto:Ragazzi, faccio in tempo a fare l'accoppiata Vincent + Punta Giordani (vie normali) in un giorno solo?
da ste_manto » ven ago 06, 2004 13:46 pm
simo il 4 CG ha scritto:Redpoint ha scritto:No, ma per farcela ce la fai... certo non devi esitare troppo sulla cresta del soldato... e perder troppo tempo a legarti...specialmente sulla cresta..
magari mi sbaglio, ma lui parlava delle vie normali, non della cresta del soldato
da simo il 4 CG » ven ago 06, 2004 14:04 pm
ste_manto ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Redpoint ha scritto:No, ma per farcela ce la fai... certo non devi esitare troppo sulla cresta del soldato... e perder troppo tempo a legarti...specialmente sulla cresta..
magari mi sbaglio, ma lui parlava delle vie normali, non della cresta del soldato
Avevo capito pure io così...... salire scendere risalire.....
da Redpoint » ven ago 06, 2004 14:07 pm
ste_manto ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Redpoint ha scritto:No, ma per farcela ce la fai... certo non devi esitare troppo sulla cresta del soldato... e perder troppo tempo a legarti...specialmente sulla cresta..
Avevo capito pure io così...... salire scendere risalire.....
da Andreino » ven ago 06, 2004 14:25 pm
da Andreino » ven ago 06, 2004 14:26 pm
simo il 4 CG ha scritto:Andreino ha scritto:Ragazzi, faccio in tempo a fare l'accoppiata Vincent + Punta Giordani (vie normali) in un giorno solo?
![]()
![]()
![]()
![]()
e chi se ne frega!!!!
BOICOTTIAMO LE FUNIVIE!!!!!
da simo il 4 CG » ven ago 06, 2004 14:30 pm
Andreino ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Andreino ha scritto:Ragazzi, faccio in tempo a fare l'accoppiata Vincent + Punta Giordani (vie normali) in un giorno solo?
![]()
![]()
![]()
![]()
e chi se ne frega!!!!
BOICOTTIAMO LE FUNIVIE!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ubirou » ven ago 06, 2004 14:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.