terminale Colle Mont Maudit

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

terminale Colle Mont Maudit

Messaggioda ganzo » dom lug 18, 2004 20:59 pm

Visto le varie email private chemi sono giunte per chiedermi lo stato del Colle Mont Maudit al Monte Bianco,specifico che gli ultimi 100mt sono particolarmente ripidi,ghiacciati ed è necessario proseguire con tecnica Piolet visto il terminale del nevaio ormai aperto.A metà canalino viè uno spuntone di roccia attorno al quale vi è una fettuccia con un moschettone utile per recupero.!!!

IL RESTO è VERO ORGASMO!! :oops:
ganzo
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mag 14, 2002 17:15 pm

Re: terminale Colle Mont Maudit

Messaggioda grigna » lun lug 19, 2004 12:01 pm

ganzo ha scritto:Visto le varie email private chemi sono giunte per chiedermi lo stato del Colle Mont Maudit al Monte Bianco,specifico che gli ultimi 100mt sono particolarmente ripidi,ghiacciati ed è necessario proseguire con tecnica Piolet visto il terminale del nevaio ormai aperto.A metà canalino viè uno spuntone di roccia attorno al quale vi è una fettuccia con un moschettone utile per recupero.!!!

IL RESTO è VERO ORGASMO!! :oops:


complimenti x la salita....
quindi in 2 settimane la situazione è peggiorata.....
ma del resto già quando ci siam passati noi iniziava ad affiorare ghiaccio vivo.....
anche noi ci siam attaccati a quella fettuccia li in discesa.....
ciao!
Avatar utente
grigna
 
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 23, 2004 14:42 pm
Località: Mariano Comense (Co)


Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron