da mezzacanala » lun giu 28, 2004 18:01 pm
da Davide62 » lun giu 28, 2004 18:03 pm
mezzacanala ha scritto:Mi piacerebbe salire il couloir Gervasutti alla Tour Ronde,a meta' luglio.Qualcuno di voi l'ha salito?sapete darmi informazioni?Sara' in condizioni?Forse dopo un'anno ricco di nevicate il canale in questione potrebbe stare "in salute".Grazie a tutti,Marco.
da furetto » mar giu 29, 2004 8:43 am
da Franz77 » mar giu 29, 2004 9:36 am
furetto ha scritto:Pensavo di farlo nel prossimo w.e. o quello successivo ............. mi date un'idea della pendenza e delle difficoltà.
Ho trovato indicato 45-50°, è vero? Certe foto sono spaventose; domenica ero sul GranZebrù a 45° e ci sembrava pianeggiante, per questo vorrei andarci ora.
Domande:
Io ci andrò con 2 picozze, ma servono realmente?
Immagino si faccia tutto in conserva......... giusto? Chiodi da piantare nemmeno a pensarci.
E la discesa come è ora?
Grazie a tutti.
Furetto
da ubirou » mar giu 29, 2004 9:46 am
da Franz77 » mar giu 29, 2004 9:54 am
mezzacanala ha scritto:Mi piacerebbe salire il couloir Gervasutti alla Tour Ronde,a meta' luglio.Qualcuno di voi l'ha salito?sapete darmi informazioni?Sara' in condizioni?Forse dopo un'anno ricco di nevicate il canale in questione potrebbe stare "in salute".Grazie a tutti,Marco.
da furetto » mar giu 29, 2004 10:27 am
da ubirou » mar giu 29, 2004 10:45 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.