CIAO RAGAZZI...
SONO NUOVO DI PLANET MOUNTAIN...
MA COMINCIO CON UN REPORT IN BELLEZZA...
A PRESTO MI AFFEZIONERò E MAGARI POTREMO ORGANIZZARE QUALCOSA ASSIEME....
A PRESTO
FRANZ
da http://www.on-ice.it/RIS_ALP/data1.asp?ID=140