da grigna » mar giu 15, 2004 18:56 pm
da ubirou » mer giu 16, 2004 9:40 am
da gandalf-il-bianco » mer giu 16, 2004 9:44 am
grigna ha scritto:ciao,sto fine settimana (presumibilmente venerdi e sabato visto che domenica peggiora di nuovo) vorrei salire al Castore.
Mi piacerebbe fare la traversata ovvero salire dal versante delle guide di ayas e scendere dal quintino sella.
Ho letto però di passaggi delicati salendo dalle guide di ayas.....
qualcuno l'ha fatto?
ciao
da elite 1972 » mer giu 16, 2004 10:18 am
da grigna » mer giu 16, 2004 12:18 pm
da grigna » mer giu 16, 2004 12:19 pm
ubirou ha scritto:Ciao Grigna, bellissima gita, l'ho fatta nei due sensi e merita !
Salendo dal Guide di Ayas, passi sotto al polluce, dopo aver superato una zona di crepacci, indi inizi a salire per la ovest, senza problemi (di solito è in neve quasi tutta a parte brevi tratti). I punti che possono essere delicati sono la terminale da superare per uscire in cresta e la crestina stessa che dalla selletta ti porta in breve in vetta. Questo tratto spesso è piuttosto affilato e bellissimo !!!!
Buona Gita !!!!
ps
Come vedi il tempo in grina x sabato ???? Tiene ????
Grazie 10000
Ciao Ubi
da ubirou » mer giu 16, 2004 16:31 pm
da grigna » mer giu 16, 2004 17:39 pm
ubirou ha scritto:Grazie 1000 !![]()
![]()
![]()
Sono anche io appassionato di meteo e mi farebbe piacere conoscere qualche forum sul tema tu ne conosci ????
Ciao Ubi
da gioseph » lun giu 21, 2004 12:13 pm
da Mr.wolf » lun giu 21, 2004 20:17 pm
gioseph ha scritto:Il prossimo week-end vorrei salire il Castore per la normale dal Quintino Sella.
Qualcuno sa darmi info sulle condizioni e soprattutto se è tracciato?
Grazie
da grigna » lun giu 21, 2004 20:53 pm
Mr.wolf ha scritto:gioseph ha scritto:Il prossimo week-end vorrei salire il Castore per la normale dal Quintino Sella.
Qualcuno sa darmi info sulle condizioni e soprattutto se è tracciato?
Grazie
non ti so dare info ma salgo anke io se ti va ci troviamo e andiamo su in allegra compagnia...
da gioseph » mer giu 23, 2004 15:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.