da Boots » lun mag 24, 2004 12:06 pm
da Pierluigi Vesica » lun mag 24, 2004 13:05 pm
da simo il 4 CG » lun mag 24, 2004 13:11 pm
da Roberto » lun mag 24, 2004 13:21 pm
da simo il 4 CG » lun mag 24, 2004 13:48 pm
Roberto ha scritto:Non per innescare polemiche, ma secondo me, questo non è più alpinismo, è una cosa diversa, è un ossessione commerciale!
da alfaomega » lun mag 24, 2004 14:20 pm
da Roberto » lun mag 24, 2004 14:32 pm
da Boots » lun mag 24, 2004 14:45 pm
Roberto ha scritto:Arrivare in vetta all'Everest è ormai solo una impresa atletica, dove occorrono: grandi polmoni, parecchio culo e molti soldi!
da vito » lun mag 24, 2004 14:46 pm
Roberto ha scritto:Non per innescare polemiche, ma secondo me, questo non è più alpinismo, è una cosa diversa, è un ossessione commerciale!
da simo il 4 CG » lun mag 24, 2004 15:55 pm
Roberto ha scritto:Arrivare in vetta all'Everest è ormai solo una impresa atletica, dove occorrono: grandi polmoni, parecchio culo e molti soldi!
da simo il 4 CG » lun mag 24, 2004 15:55 pm
da vito » lun mag 24, 2004 15:58 pm
simo il 4 CG ha scritto:non facciamo di tutta l'erba un fascio!
da Roberto » lun mag 24, 2004 16:22 pm
Ma quando sei li, tra tante spedizioni e kilometri di corde fisse, tra campi attrezzati e portatori, gente che sale e scende... non credo che ti sentiresti tanto a tuo agio, forse avresti un po di nausea e non per la quota!simo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:Arrivare in vetta all'Everest è ormai solo una impresa atletica, dove occorrono: grandi polmoni, parecchio culo e molti soldi!
no, non è vero non sono assolutamente d'accordo e mai lo sarò!
non mischiamo le cose, dipende dallo spirito
se un giorno io andassi in cima all'everest lo farò solo per me stesso e con i miei mezzi, altrimenti tornerei indietro, perchè se arrivassi in cima trascinato o con mezzi artificiali non avrei più il coraggio di guardarmi allo specchio!
non facciamo di tutta l'erba un fascio!
da grigna » lun mag 24, 2004 19:13 pm
Boots ha scritto:Roberto ha scritto:Arrivare in vetta all'Everest è ormai solo una impresa atletica, dove occorrono: grandi polmoni, parecchio culo e molti soldi!
insomma Berlusconi può andare su tranquillo...
i soldi li ha... il culo anche ( vedi scudetto del milan)... i polmoni??? se ne compra un paio nuovi di zecca
da Roberto » lun mag 24, 2004 19:23 pm
Berlusconi o Boots?grigna ha scritto:Boots ha scritto:Roberto ha scritto:Arrivare in vetta all'Everest è ormai solo una impresa atletica, dove occorrono: grandi polmoni, parecchio culo e molti soldi!
i soldi li ha... il culo anche ( vedi scudetto del milan)... i polmoni??? se ne compra un paio nuovi di zecca
grande!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grigna » lun mag 24, 2004 19:28 pm
Roberto ha scritto:Berlusconi o Boots?grigna ha scritto:Boots ha scritto:Roberto ha scritto:Arrivare in vetta all'Everest è ormai solo una impresa atletica, dove occorrono: grandi polmoni, parecchio culo e molti soldi!
grande!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun mag 24, 2004 19:50 pm
Mi pareva...grigna ha scritto:Roberto ha scritto:Berlusconi o Boots?grigna ha scritto:Boots ha scritto:Roberto ha scritto:Arrivare in vetta all'Everest è ormai solo una impresa atletica, dove occorrono: grandi polmoni, parecchio culo e molti soldi!
grande!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Boots ovviamente......![]()
![]()
![]()
da Enzolino » lun mag 24, 2004 20:25 pm
da Buzz » mar mag 25, 2004 9:20 am
bepositive ha scritto:Dorotei ha scritto:(...) la montagna non ha più alpinisti, rispetto non ce n'è più. (...) Guarda, non voglio alimentare polemiche, dico solo la mia opinione. Per me ormai questa non è più una montagna, è una ferrata. Ogni tanto fra noi ci guardiamo negli occhi, e verrebbe da prendere lo zaino e tornare a casa. Qui c'è troppa gente che di montagna non sa o non capisce niente. E io mi sento fuori posto. Davanti alla mia tenda passa gente che non sta nemmeno in piedi, è pazzesco (...)
non voglio alimentare polemiche ma queste parole sono dette da uno che ha attrezzato a spit tutto un intero versante di una montagna al di sopra del suo rifugio (vie nuove e classiche), e lo ha trasformato in un luna park per principianti e corsi cai. ha trasformato la moiazza in una ferrata.
non dico che questo sia giusto o sbagliato, c'è gente che di montagna ci campa, in europa o in himalaya, a 800 o a 8000 metri, ma non puoi lamentarti di una cosa che tu stesso, nel tuo piccolo, ogni giorno, contribuisci a fare...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.