da Cusna » ven apr 30, 2004 15:36 pm
da davide76 » lun mag 03, 2004 13:06 pm
da simo il 4 CG » lun mag 03, 2004 13:28 pm
da Maxxo » lun mag 03, 2004 15:09 pm
simo il 4 CG ha scritto:no alle funivie, boicottiamole!!!!!!!!!!!!
da Davide62 » lun mag 03, 2004 15:32 pm
Maxxo ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:no alle funivie, boicottiamole!!!!!!!!!!!!
Simo hai ragione, voglio vederti farti tutto a piedi, poi mi racconti![]()
da simo il 4 CG » lun mag 03, 2004 16:32 pm
Maxxo ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:no alle funivie, boicottiamole!!!!!!!!!!!!
da Maxxo » lun mag 03, 2004 17:02 pm
simo il 4 CG ha scritto:Maxxo ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:no alle funivie, boicottiamole!!!!!!!!!!!!
sono pronto
da Siloga66 » mar mag 04, 2004 18:58 pm
da simo il 4 CG » mer mag 05, 2004 8:35 am
Siloga66 ha scritto:Beh... alcune funivie a noi alpinisti sono proprio utili. Anche perchè diciamocelo: chi ha voglia di farsi 7-8 ore di cammino per poi attaccare una parete di 1000 metri? Salire il giorno prima e poi bivaccare all'attacco? Si ma poi col lavoro come facciamo? Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Siamo i primi ad aprofittare degli impianti di risalita. Forse per chi poi non deve fare una parete, può dire "io salgo senza funivia" ma non certo chi deve stare ore in parete e poi il giorno dopo alle 6.00 si alza per il lavoro. O no?
da Maxxo » mer mag 05, 2004 9:18 am
simo il 4 CG ha scritto:Siloga66 ha scritto:Beh... alcune funivie a noi alpinisti sono proprio utili. Anche perchè diciamocelo: chi ha voglia di farsi 7-8 ore di cammino per poi attaccare una parete di 1000 metri? Salire il giorno prima e poi bivaccare all'attacco? Si ma poi col lavoro come facciamo? Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Siamo i primi ad aprofittare degli impianti di risalita. Forse per chi poi non deve fare una parete, può dire "io salgo senza funivia" ma non certo chi deve stare ore in parete e poi il giorno dopo alle 6.00 si alza per il lavoro. O no?
no
da Cusna » mer mag 05, 2004 9:18 am
da simo il 4 CG » mer mag 05, 2004 11:38 am
da Maxxo » mer mag 05, 2004 14:31 pm
simo il 4 CG ha scritto:che polemica?
ognuno è libero di fare ciò che meglio crede
da simo il 4 CG » mer mag 05, 2004 15:46 pm
Maxxo ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:che polemica?
Miiiii...il purista, allora non usare neppure l'auto, parti a piedi da casa, dai ti aspetto domenica mattina alle 5 davanti a casa mia che poi partiamo per la nord dell'ortles......da fare in giornata!
Stavolta ti faccio arrabbiare, me lo sento![]()
Dai che scherzo, bestione
da Maxxo » mer mag 05, 2004 16:44 pm
simo il 4 CG ha scritto:Maxxo ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:che polemica?
Miiiii...il purista, allora non usare neppure l'auto, parti a piedi da casa, dai ti aspetto domenica mattina alle 5 davanti a casa mia che poi partiamo per la nord dell'ortles......da fare in giornata!
quando andiamo insieme a fare l'hintergrat?
in tenda naturalmente, l'ho comprata, la t9000
![]()
dai dai organizziamo l'hintergrat
da simo il 4 CG » mer mag 05, 2004 16:45 pm
Maxxo ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Maxxo ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:che polemica?
![]()
GRANDEEEE SIMO, io però vado con la seggiovia, anzi si và da n'altra parte, per la grat c'è il Coston troppo comodo, andiamo per la nord veramente, lì si che conviene bivaccare sotto.....o quasi![]()
Perchè non vai in questi giorni a testarla, se resiste a tutta quest'acqua, sei apposto
da Maxxo » mer mag 05, 2004 16:51 pm
simo il 4 CG ha scritto:Maxxo ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Maxxo ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:che polemica?
![]()
GRANDEEEE SIMO, io però vado con la seggiovia, anzi si và da n'altra parte, per la grat c'è il Coston troppo comodo, andiamo per la nord veramente, lì si che conviene bivaccare sotto.....o quasi![]()
Perchè non vai in questi giorni a testarla, se resiste a tutta quest'acqua, sei apposto
guarda che io sono serio![]()
fra un mesetto e mezzo...
da simo il 4 CG » mer mag 05, 2004 16:53 pm
da kingbolo » mar mag 11, 2004 17:34 pm
Cusna ha scritto:ciao, vorrei sapere se in maggio a qualcuno di voi risulta aperta la funivia dell'aguille du midi, il torino è chiuso mi pare....
grazie a tutti!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.