da Bep » mar mar 02, 2004 17:37 pm
da BAT » mer mar 03, 2004 11:03 am
da Bep » mer mar 03, 2004 14:20 pm
da valbelluna » mer mar 03, 2004 16:58 pm
Bep ha scritto:Ciao, ti confermo la monopolizzazione della valle per il fine settimana, ma cmq, esiste la possibilità di scalare, in quanto Francesco Cappellari porterà in giro la gente in concomitanza al meeting in valle. Per quanto riguarda il Sentiero dei Navahos, io sono passato Domenica e mi sembrava fattibile. Ciao Beppe
da Feo » mer mar 03, 2004 17:09 pm
valbelluna ha scritto:Ma cazzarola, la se a sempre ciamà "Cascata de Cencenighe" e ben prima che el to paesan decidesse che l'era ora de nominarla diversamente, tale sentiero dei...! Ma cossa centreli 'sti indiani, dio bel!
'A me fe Spavento tosat
da Drugo Lebowsky » mer mar 03, 2004 20:12 pm
valbelluna ha scritto:Ma cazzarola, la se a sempre ciamà "Cascata de Cencenighe" e ben prima che el to paesan decidesse che l'era ora de nominarla diversamente, tale sentiero dei...! Ma cossa centreli 'sti indiani, dio bel!
'A me fe Spavento tosat
da BAT » gio mar 04, 2004 0:24 am
da valbelluna » gio mar 04, 2004 8:24 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Daltronde è noto che un tempo (anni di fame!) si cercava di portar giù più materiale di quanto non si avesse alla partenza, mentre ora si fa la gara a lasciarne... .
da kelly » gio mar 04, 2004 13:05 pm
BAT ha scritto:Beh, per il nome... in effetti mi chiedevo anch'io il motivo... E, in questo caso, bisogna anche dare ragione a "Valbelluna".
Il nome l'ho trovato sia sulla guida di Cappellari sia su un'altra di cui non ricordo gli autori, se non il titolo: "H2O".
La fattibilità che diceva... oddio non ricordo... forse "Bep"... immagino sia riguardo al ghiaccio... ma...
Ma con tutta 'sta neve che è caduta giù... ahi ahi! credo che sia meno fattibile per il discorso rischio valanghe. Che ne dite? E poi si riesce a trovare ugualmente il sentiero, soprattutto dopo il ponte? Thanxxx!!!
da Redpoint » gio mar 04, 2004 14:32 pm
da BAT » gio mar 04, 2004 16:23 pm
da Siloga66 » sab mar 06, 2004 2:15 am
da quilodicoequilonego » lun mar 08, 2004 9:35 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.