da Drugo Lebowsky » gio feb 19, 2004 18:38 pm
da Michele Bz » gio feb 19, 2004 18:44 pm
da valbelluna » gio feb 19, 2004 18:57 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Finalmente è tornato il ghiaccio in Val Pancièra, laterale della Val Pancetta.
Ottimamente formate le candele di Supercotechino e Stinco Supreme!
Nella laterale Valle dei Rotolini, sono salibili Bòndola Macrobiotica e San Cosciotto.
Buona indigestione di ghiaccio a tutti.
da wn » gio feb 19, 2004 19:02 pm
Michele Bz ha scritto::lol:..mi stanno già venedo i brufoli al pensiero di salire una candela gigante di cotechino..
![]()
da Paolo Marchiori » gio feb 19, 2004 19:05 pm
wn ha scritto:Michele Bz ha scritto::lol:..mi stanno già venedo i brufoli al pensiero di salire una candela gigante di cotechino..
![]()
Michele! ...ringrazia che siano brufoli!!!
...pensa se fossero emorroidi...
da Michele Bz » gio feb 19, 2004 19:05 pm
wn ha scritto:Michele Bz ha scritto::lol:..mi stanno già venedo i brufoli al pensiero di salire una candela gigante di cotechino..
![]()
Michele! ...ringrazia che siano brufoli!!!
...pensa se fossero emorroidi...
da Redpoint » gio feb 19, 2004 21:07 pm
valbelluna ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Finalmente è tornato il ghiaccio in Val Pancièra, laterale della Val Pancetta.
Ottimamente formate le candele di Supercotechino e Stinco Supreme!
Nella laterale Valle dei Rotolini, sono salibili Bòndola Macrobiotica e San Cosciotto.
Buona indigestione di ghiaccio a tutti.
Ti no te me la conte giusta!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.