due OO

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

due OO

Messaggioda ri » gio feb 05, 2004 16:21 pm

ciao a tutti
pomeriggio pesante in ufficio mentre fuori c'è un sole splendente 8) e purtroppo c'è pure caldo :( :( (almeno qui a milano fa caldo!! stamattina ore 9 c'erano 8 gradi!!!)

sto pensando al prox we visto che quello scorso mi sono persa il raduno della val pusteria e in particolare le cascate... :cry:

sapete se ci sono buone condizioni in giro per il ghiaccio?? :?: :?:
avete qualche cascata interessante e semplice da consigliare??

aspetto nuove anche perchè oggi non ho voglia di fare niente e soprattutto ho troppo voglia di andare in montagna!!!!!!!
ri

Images: 4

Re: due OO

Messaggioda Michele Bz » gio feb 05, 2004 16:25 pm

ri ha scritto:sapete se ci sono buone condizioni in giro per il ghiaccio?? :?: :?:
avete qualche cascata interessante e semplice da consigliare??

Peccato per il raduno, ma sappiamo che sei giustificata.. :wink: ..per il ghiaccio ti consiglio di aspettare con temprature come a giugno non mi fiderei ad attaccare una cascata. Forse per il prossimo week tornera` un po` di fresco in quota. Ciao Mik
Michele Bz

Messaggioda ri » gio feb 05, 2004 16:34 pm

ciao mik
sono appena stata su un sito meteo (l'ho detto che non avevo voglia di lavorare oggi :lol: ) ed effettivamente danno lo zero termico su quasi tutto l'arco alpino a circa 3000 metri!!! RACCAPPRICCIANTE!!! :( :(

NON HO PAROLE
ri

Messaggioda Michele Bz » gio feb 05, 2004 16:55 pm

ri ha scritto:NON HO PAROLE

..io le avrei, ma e` meglio che le tengo per me.. 8)
Michele Bz

Messaggioda yinyang » gio feb 05, 2004 17:04 pm

ehm...io questo week-end vorrei andare ad arrampicare...mmm...forse sono io che sto gufando :twisted:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Pié » gio feb 05, 2004 17:35 pm

ma vedo che oggi siamo molto impegnati eh?!
che dire.. confidiamo nel freddo e.. dalli agli unt.., ehm.. ai gufi :twisted: :twisted: !!!!
Pié

Images: 33

Messaggioda ri » gio feb 05, 2004 18:20 pm

a proposito di avere un sacco da fare qualche anima gentile impegnata come me mi direbbe per cortesia come si fa :oops: :oops: a inserire il "disegnino" di fianco al nome o anche solo un testo da mettere sotto la firma??

thanks

ps: piè vedo che anche tu sei presissimo...STUDIA!!
ri

Messaggioda Redpoint » gio feb 05, 2004 19:16 pm

Ri, ti sconsiglio caldamente di andare a fare cascate... forse una discesa in rafting si può anche azzardare...

ma se quì non torna il freddo a breve addio ghiaccio..

Red.
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda Herman » gio feb 05, 2004 22:45 pm

ri ha scritto:a proposito di avere un sacco da fare qualche anima gentile impegnata come me mi direbbe per cortesia come si fa :oops: :oops: a inserire il "disegnino" di fianco al nome o anche solo un testo da mettere sotto la firma??

Il disegnigno è l'avatar, devi entrare nel tuo profilo, in fondo trovi il pannello controllo avatar, puoi caricarlo dal tuo pc oppure prenderne uno in rete.

La firma si trova nelle INFORMAZIONI SUL PROFILO dove hai un box dove inserire la frase/disegno che vuoi 8)
Herman

Images: 64

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni