condizioni San Matteo?

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

condizioni San Matteo?

Messaggioda Salmix » dom dic 04, 2011 18:05 pm

Ciao a tutti...secondo voi, considerato che non ha ancora nevicato, è fattibile salire alla punta San matteo senza sci :?: Non so se sto dicendo una fesseria, ma non ho mai salito un ghiacciaio in inverno ancora... Inoltre qual è la via migliore (normale intendo) per salire al San Matteo? ho visto che si può salire sia dal rifugio Berni o anche dal Doss dei Cembri... Grazie in anticipo delle info :wink:
Salmix

Messaggioda Salmix » gio dic 08, 2011 23:26 pm

Nessuno sa dirmi niente??
Salmix

Messaggioda Hal9000 » ven dic 09, 2011 0:28 am

A ghe xe fresco 8) :lol:
"...si è trattato solo di un errore umano."
Hal9000

Images: 1

Re: condizioni San Matteo?

Messaggioda Chief Tambaler » ven dic 09, 2011 9:19 am

Salmix ha scritto:Ciao a tutti...secondo voi, considerato che non ha ancora nevicato, è fattibile salire alla punta San matteo senza sci :?: Non so se sto dicendo una fesseria, ma non ho mai salito un ghiacciaio in inverno ancora... Inoltre qual è la via migliore (normale intendo) per salire al San Matteo? ho visto che si può salire sia dal rifugio Berni o anche dal Doss dei Cembri... Grazie in anticipo delle info :wink:

Non so cosa dirti; comunque in quota ha nevicato.
Molto più in basso, siamo stati cacciati indietro a cercare di fare uno spigolo di difficoltà non eccezionali, causa neve...
Montagna vissuta: tempo per respirare....
Reinhard Karl
Chief Tambaler

Messaggioda Salmix » dom dic 11, 2011 22:47 pm

Hal9000 ha scritto:A ghe xe fresco 8) :lol:

Go pensiero ca te sipi beo pronto pa ciapare n' impirada de fredo... :lol:
Salmix

Re: condizioni San Matteo?

Messaggioda Salmix » dom dic 11, 2011 22:49 pm

Chief Tambaler ha scritto:
Salmix ha scritto:Ciao a tutti...secondo voi, considerato che non ha ancora nevicato, è fattibile salire alla punta San matteo senza sci :?: Non so se sto dicendo una fesseria, ma non ho mai salito un ghiacciaio in inverno ancora... Inoltre qual è la via migliore (normale intendo) per salire al San Matteo? ho visto che si può salire sia dal rifugio Berni o anche dal Doss dei Cembri... Grazie in anticipo delle info :wink:

Non so cosa dirti; comunque in quota ha nevicato.
Molto più in basso, siamo stati cacciati indietro a cercare di fare uno spigolo di difficoltà non eccezionali, causa neve...

Mi sa che forse è un po' tardi allora...più che altro ho paura perchè non si vedono i ponti...
Salmix

Messaggioda Hal9000 » lun dic 12, 2011 22:17 pm

Salmix ha scritto:più che altro ho paura perchè non si vedono i ponti..

...i ponteghi in tei locai invernai...?!! 8)
"...si è trattato solo di un errore umano."
Hal9000

Images: 1

Messaggioda Salmix » mar dic 13, 2011 19:21 pm

Hal9000 ha scritto:
Salmix ha scritto:più che altro ho paura perchè non si vedono i ponti..

...i ponteghi in tei locai invernai...?!! 8)

Vedo ca te ghè capio tuto.... :lol:
Salmix

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni