da Salmix » dom dic 04, 2011 18:05 pm
da Chief Tambaler » ven dic 09, 2011 9:19 am
Salmix ha scritto:Ciao a tutti...secondo voi, considerato che non ha ancora nevicato, è fattibile salire alla punta San matteo senza sciNon so se sto dicendo una fesseria, ma non ho mai salito un ghiacciaio in inverno ancora... Inoltre qual è la via migliore (normale intendo) per salire al San Matteo? ho visto che si può salire sia dal rifugio Berni o anche dal Doss dei Cembri... Grazie in anticipo delle info
da Salmix » dom dic 11, 2011 22:47 pm
Hal9000 ha scritto:A ghe xe fresco![]()
da Salmix » dom dic 11, 2011 22:49 pm
Chief Tambaler ha scritto:Salmix ha scritto:Ciao a tutti...secondo voi, considerato che non ha ancora nevicato, è fattibile salire alla punta San matteo senza sciNon so se sto dicendo una fesseria, ma non ho mai salito un ghiacciaio in inverno ancora... Inoltre qual è la via migliore (normale intendo) per salire al San Matteo? ho visto che si può salire sia dal rifugio Berni o anche dal Doss dei Cembri... Grazie in anticipo delle info
Non so cosa dirti; comunque in quota ha nevicato.
Molto più in basso, siamo stati cacciati indietro a cercare di fare uno spigolo di difficoltà non eccezionali, causa neve...
da Hal9000 » lun dic 12, 2011 22:17 pm
Salmix ha scritto:più che altro ho paura perchè non si vedono i ponti..
da Salmix » mar dic 13, 2011 19:21 pm
Hal9000 ha scritto:Salmix ha scritto:più che altro ho paura perchè non si vedono i ponti..
...i ponteghi in tei locai invernai...?!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.