da moseler » gio nov 17, 2011 17:06 pm
da n!z4th » gio nov 17, 2011 21:23 pm
da Davide62 » gio nov 17, 2011 21:49 pm
da North Face » ven nov 18, 2011 10:03 am
n!z4th ha scritto:Se vuoi sabato ho intenzione di salire il grignone, ti va?
Più in là non so.
da moseler » ven nov 18, 2011 11:17 am
.:eZy:. ha scritto:ma con l'O2 o senza??? così per curiosità
da n!z4th » ven nov 18, 2011 11:18 am
Davide62 ha scritto:E poi adesso comincia a far freddino sul Grignone.
da moseler » ven nov 18, 2011 11:19 am
n!z4th ha scritto:Se vuoi sabato ho intenzione di salire il grignone, ti va?
Più in là non so.
da El Rojo » ven nov 18, 2011 11:33 am
moseler ha scritto:Ciao a tutti. Ad aprile 2012 ho in programma di salire l'Everest per la via normale dal Nepal. Volevo sapere se qualcuno voleva aggregarsi anche solo per fare il trekking fino al CB. Vorrei evitare di appoggiarmi alle agenzie europee che vogliono un sacco di soldi ed affidarmi a quelle nepalesi per la logistica, portatori e sherpa. Vi interessa?
da n!z4th » ven nov 18, 2011 14:11 pm
El Rojo ha scritto:moseler ha scritto:Ciao a tutti. Ad aprile 2012 ho in programma di salire l'Everest per la via normale dal Nepal. Volevo sapere se qualcuno voleva aggregarsi anche solo per fare il trekking fino al CB. Vorrei evitare di appoggiarmi alle agenzie europee che vogliono un sacco di soldi ed affidarmi a quelle nepalesi per la logistica, portatori e sherpa. Vi interessa?
Occhi aperti amico....questo posto pullula di alpinisti da tastiera.
Forse hai sbagliato forum.
da El Rojo » ven nov 18, 2011 14:21 pm
da North Face » ven nov 18, 2011 14:24 pm
moseler ha scritto:Ciao a tutti. Ad aprile 2012 ho in programma di salire l'Everest per la via normale dal Nepal. Volevo sapere se qualcuno voleva aggregarsi anche solo per fare il trekking fino al CB. Vorrei evitare di appoggiarmi alle agenzie europee che vogliono un sacco di soldi ed affidarmi a quelle nepalesi per la logistica, portatori e sherpa. Vi interessa?
da spaceC » ven nov 18, 2011 14:33 pm
North Face ha scritto:moseler ha scritto:Ciao a tutti. Ad aprile 2012 ho in programma di salire l'Everest per la via normale dal Nepal. Volevo sapere se qualcuno voleva aggregarsi anche solo per fare il trekking fino al CB. Vorrei evitare di appoggiarmi alle agenzie europee che vogliono un sacco di soldi ed affidarmi a quelle nepalesi per la logistica, portatori e sherpa. Vi interessa?
Per me è 100%100 Brumotti che vuole salirlo in bici....anche se si parlava di maggio...eddillo che sei tu...
da North Face » ven nov 18, 2011 14:38 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven nov 18, 2011 21:53 pm
.:eZy:. ha scritto:ma con l'O2 o senza??? così per curiosità
da n!z4th » ven nov 18, 2011 22:30 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:l'ho sempre fatto senza.
ma ero giovane...
TSdG
da .:eZy:. » lun nov 21, 2011 9:43 am
moseler ha scritto:.:eZy:. ha scritto:ma con l'O2 o senza??? così per curiosità
Senza Ossigeno, possibilmente
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.