da dprincipe » sab ago 14, 2010 23:03 pm
da dprincipe » sab ago 14, 2010 23:57 pm
da il Duca » dom ago 15, 2010 0:12 am
dprincipe ha scritto:si puo' guarire in qualche modo?
da dprincipe » dom ago 15, 2010 0:34 am
il Duca ha scritto:No, e sarà sempre peggio
da m.m78 » lun ago 16, 2010 10:58 am
dprincipe ha scritto:il Duca ha scritto:No, e sarà sempre peggio
Ottimo... speriamo almeno che mia moglie comprenda che si tratta di un male incurabile...e che mi dia supporto...
Dario
da dprincipe » lun ago 16, 2010 14:29 pm
m.m78 ha scritto:Si ma non tirare troppo la ... corda.
![]()
da rocco » lun ago 16, 2010 16:51 pm
dprincipe ha scritto:Ciao a tutti,
con la piramide Vincent e' andato tutto molto bene. Ora io ed il mio compagno di cordata pensavamo di fare 28/29 Agosto nuovamente sul monte rosa. Abbiamo prenotato per la notte del 28 al rifugio Gnifetti (so che per molti non e' il massimo... ma mi sembra la cosa piu' comoda). Le idee sono due:
1 - salita con gli impianti all'indren il giorno 28. Si punta alla piramide vincent, ci godiamo il panorama con calma e poi scendiamo alla Gnifetti per il pernottamento. Alla mattina ci si alza di buon ora (4/4.30 e si parte per il Corno Nero). Dopo il corno nero torniamo giu' con gli impianti.
2 - come la 1, ma invece del corno nero puntiamo alla capanna margherita.
Cosa consigliate? Ho visto qualche foto ed il corno nero potrebbe presentare problemi con il crepaccio alla base del pendio nevoso... che pero' se non ho capito male si puo' evitare salendo per rocce. Confermate?
Grazie mille per le info,
Dario
P.s. qualche anno fa non avrei avuto il coraggio di fare le rocce in corda fissa per la gnifetti.... ora non riesco ad andare a letto senza pensare a quei posti...si puo' guarire in qualche modo?
da dprincipe » mar ago 17, 2010 10:01 am
rocco ha scritto:Il secondo giorno vai alla Margherita e tornando sali anche al Corno Nero. Le condizioni dei ghiacciai sono buone, occorre giusto lasciar passare qualche giorno di bel tempo dall'ultima nevicata di questi giorni.
Qui trovi qualche foto e info recente.
da dolomia83 » lun ago 23, 2010 22:34 pm
da dprincipe » mar ago 24, 2010 12:08 pm
dolomia83 ha scritto:Ci sono stato questo w.e.
Partiti da casa venerdì alle 18.30, arrivo a Stafal alle 00.15 (con sosta pizza a novara), pernottamento in grand hotel Quechua.
Sabato sveglia alle 6.30, funivia fino a indren, salita per la normale alla Giordani e Piramide Vincent, rientro al Mantova.
Domenica partiti alle 5.40 saliti in successione: Parrot, Zumstein, Capanna Margherita e Corno Nero, tralasciato lo Ludwigsohe (si scrive così???) che però avevo fatto l'anno scorso.
Splendida traversata del Rosa che permette di toccare 6 4000 in 2 giorni.
da dprincipe » mar ago 24, 2010 12:14 pm
dolomia83 ha scritto:Domenica partiti alle 5.40 saliti in successione: Parrot, Zumstein, Capanna Margherita e Corno Nero, tralasciato lo Ludwigsohe (si scrive così???) che però avevo fatto l'anno scorso.
Splendida traversata del Rosa che permette di toccare 6 4000 in 2 giorni.
da dolomia83 » mar ago 24, 2010 16:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.