Il 6a/b è di tutto rispetto in ambiente.
Sfido a farsi 5 metri di sprotetto su un 6a

Fanculo ai tira prese da 8bippiù con spit sotto al naso

Cheppalle

da n!z4th » gio gen 29, 2009 21:21 pm
da adrianovskj » gio gen 29, 2009 21:37 pm
da Davide62 » gio gen 29, 2009 22:01 pm
n!z4th ha scritto:Checcazzo![]()
Il 6a/b è di tutto rispetto in ambiente.
Sfido a farsi 5 metri di sprotetto su un 6a![]()
![]()
Fanculo ai tira prese da 8bippiù con spit sotto al naso![]()
Cheppalle
da Roberto » gio gen 29, 2009 22:05 pm
da n!z4th » gio gen 29, 2009 22:13 pm
Roberto ha scritto:N!35Tgm, mi spieghi ceh centra il 6C con l' alpinismo?![]()
Uno è alpinista anche se fa il III-, l' importante è che sei in montagna, su qualcosa da scalare, anche facile ma in cui devi trovare, capire, scoprire la via con la quale sali verso la cima, che sia vetta o fine della parete.
da Davide62 » gio gen 29, 2009 22:17 pm
n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:N!35Tgm, mi spieghi ceh centra il 6C con l' alpinismo?![]()
Uno è alpinista anche se fa il III-, l' importante è che sei in montagna, su qualcosa da scalare, anche facile ma in cui devi trovare, capire, scoprire la via con la quale sali verso la cima, che sia vetta o fine della parete.
Il vecìo m'ha fregato![]()
Hai raggione robby...dicevo peddire...
Mi son sentito checca a leggere qui e la informazioni e interviste![]()
![]()
da n!z4th » gio gen 29, 2009 22:26 pm
Davide62 ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:N!35Tgm, mi spieghi ceh centra il 6C con l' alpinismo?![]()
Il vecìo m'ha fregato![]()
Hai raggione robby...dicevo peddire...
Mi son sentito checca a leggere qui e la informazioni e interviste![]()
![]()
Ma come parli?
Cosa volevi dire??
Ti prego, usa solo parole di cui conosci il significato
da arteriolupin » gio gen 29, 2009 22:35 pm
da Roberto » gio gen 29, 2009 22:42 pm
da lavaleria°__° » gio gen 29, 2009 22:44 pm
da n!z4th » gio gen 29, 2009 23:19 pm
abbasso chi si misura il pisello tramite l'aplinismo
da arteriolupin » gio gen 29, 2009 23:22 pm
da n!z4th » gio gen 29, 2009 23:28 pm
arteriolupin ha scritto:più che un buon righello, a me sembra che a Miche' sia bastata una buona riga...
E non credo fosse magnesite...
da Omselvadegh » gio gen 29, 2009 23:56 pm
da alemaiale » ven gen 30, 2009 13:20 pm
Sfido a farsi 5 metri di sprotetto su un 6a
Fanculo ai tira prese da 8bippiù con spit sotto al naso
abbasso chi si misura il pisello tramite l'aplinismo
da n!z4th » ven gen 30, 2009 13:52 pm
da n!z4th » ven gen 30, 2009 13:54 pm
da five.eight* » ven gen 30, 2009 13:59 pm
da mrt 88 » ven gen 30, 2009 22:33 pm
five eight ha scritto:si, un po' fuori argomento rispetto all'alpinismo e grandi montagne, quoto Roberto, ma sono in via generale d'accordo.
ogni tanto vado a mettere le mie ormai deboli mani su della plastica per potermi tenere un po' in allenamento per quando mollo lo scialp e taco a rampegar,
trovo pieno di ragazzi con braccia atomiche sempre appesi a testa in giù con funambolici agganci di punta, mirabolanti tallonate, li vedo far lanci, voli, trazionare a un braccio e stare 2 ore sul pan.
un giorno ho chiesto dove andassero ad arrampicare, se qualche tiro, qualche falesia e, senza scherzi, su 5, 3 di questi non sono mai andati oltre il 5C (spittato).
è un altro sport. posso capire
.
.
.
ma che tristezza
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.