Speciale Marco Confortola

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Speciale Marco Confortola

Messaggioda stealbi » sab ott 04, 2008 14:37 pm

Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sul forum, scusate permanenza a Milano..in settimana (spero) mi arrivi il portatile. Volevo comunque segnalare questo speciale, un po' "romanzato" ma bello. Ci sono le immagini girate da loro due (Roberto Manni e MC) e in studio c'è un commento da parte di MC. Il racconto non è dettagliato come quello dei primi giorni, ricostruiscono a grandi linee tutta la spedizione, resta comunque importante secondo me dargli un'occhiata. E poi fatemi sapere che ne pensate.
La programmazione è:

Ven 03/10 ore 23:00 SKY SPORT 3

Sab 04/10 ore 13:30 SKY SPORT 3;
21:00 SKY SPORT EXTRA & 23:00 SKY SPORT 2 Dopo live di Basket Serie A e in uscita dall?anticipo Inter vs Bologna.

Dom 05/10 ore 19:00 SKY SPORT EXTRA & 23:00 SKY SPORT 3 Dopo live di Liga e in uscita dal posticipo Cagliari vs Milan.

Lun 06/10 ore 22:30 SKY SPORT 2 Dopo live di volley

Mar 07/10 ore 20:30 SKY SPORT 2

Gio 09/10 ore 23:00 SKY SPORT 2 Dopo live di basket
?Chi si attacca alla bombola dell?ossigeno degrada l?Everest al ruolo di un seimila. [?]
Everest by fair means, Everest con mezzi leali, è la dimensione umana che m?interessa.?
R. Messner
stealbi

Messaggioda superpudra » dom ott 05, 2008 19:07 pm

spedizione sul K2?
purtroppo non ho Sky.

cmq mi hanno raccontato che MC romanza molto.
superpudra

Messaggioda stealbi » lun ott 06, 2008 15:18 pm

superpudra ha scritto:spedizione sul K2?
purtroppo non ho Sky.

cmq mi hanno raccontato che MC romanza molto.

Su del k2, ma guarda lui in se non molto, è proprio un montanaro senza fronzoli però la stampa sai come fa... E te lo dico perche o ho conosciuto e lo segui da molto prima si questa tragedia..
?Chi si attacca alla bombola dell?ossigeno degrada l?Everest al ruolo di un seimila. [?]
Everest by fair means, Everest con mezzi leali, è la dimensione umana che m?interessa.?
R. Messner
stealbi

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni