Cercasi amici per spedizione NEPAL

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Cercasi amici per spedizione NEPAL

Messaggioda 3dlands » dom lug 20, 2008 12:30 pm

Un saluto a tutto il forum.
Causa forze maggiori un partecipante ad un "trekking" in Nepal si è dovuto ritirare.

Il viaggio prevede la partenza il 26 Ottobre e il rientro il 23 Novembre.

Si affronterano un 6500 (Mera Peak) e un 6200 (Islam Peak).Tecnicamente non sono salite difficili ma è richiesta preparazione alpinistica e ottime condizioni fisiche.

Il costo dipente dal numero di partecipanti, attualmete siamo in 3.

Chi è interessato può scaricare il programma a questo link:
www.rendermotion.it/dati/treck_peak.zip

Ci sono costi e dettagli giorno per giorno.

Potrete inoltre contattarmi al seguente numero: 3470601339

Chi fosse interessato si deve sbrigare più che altro per il biglietto aereo...

Un saluto

Rox
3dlands

info volo..grazie.

Messaggioda emanuelleuk » dom lug 20, 2008 13:10 pm

ciao.buona domenica.ho scaricato il programma.e' piu' o meno il tipo di treck che vorrei fare da tanto tempo, tempo (benedetto, ma mai abbastanza..)permettendo di lavoro.ho praticamente tutta la attrezzatura e l'abbigliamento, adatto per queste esigenze.ma mai usato. a parte gli scarponi. ti chiamero' fra un paio di giorni.per il volo avete un tipo di pacchetti scontati oppure cercate in lastminute persona per persona?a presto e grazie comunque per l'info del treck.cordialmente.
emanuelleuk

Re: info volo..grazie.

Messaggioda 3dlands » dom lug 20, 2008 14:22 pm

emanuelleuk ha scritto:ciao.buona domenica.ho scaricato il programma.e' piu' o meno il tipo di treck che vorrei fare da tanto tempo, tempo (benedetto, ma mai abbastanza..)permettendo di lavoro.ho praticamente tutta la attrezzatura e l'abbigliamento, adatto per queste esigenze.ma mai usato. a parte gli scarponi. ti chiamero' fra un paio di giorni.per il volo avete un tipo di pacchetti scontati oppure cercate in lastminute persona per persona?a presto e grazie comunque per l'info del treck.cordialmente.

Ciao,
il volo per quanto ci riguarga è già prenotato ma c'è ancora posto.

Voleremo con ETIHAD AIRWAIS (ottima compagnia) unico scalo ad ABU DHABI poi diretti a katmandu.

Prezzo solo volo A/R 1130 Euro incluse tasse (salvo sovrappesi borse)

Partenza da Milano Malpensa alle 12.20 del 26/10/2008 (volo EY 0088)

Chiamami quando vuoi, io sono di Gallarate.

Rox
3dlands

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni