da fino50r » mer lug 02, 2008 12:44 pm
da Lysmark » sab lug 05, 2008 19:04 pm
da Andreino » lun lug 07, 2008 11:19 am
da Lysmark » lun lug 07, 2008 12:28 pm
Lysmark ha scritto:...Premetto che non lo so dal 2004...
Ma per deduzione, in questo caso, potrei forse pensare che sarà con un po' di neve, ma in discrete condizioni (per altezza, tipo, esposizione, condizioni climatiche recenti, etc.), almeno nella seconda parte (e magari un po' di granita schifosa in basso, se proprio c'è ancora...)..Ma posso certamente sbagliare...
Quindi, onde evitare dubbi e perplessità...
...senti il Rifugio Sella!
Ciao Ciao Ciao!
da fino50r » mer lug 23, 2008 12:11 pm
da scheggia » mer lug 23, 2008 12:17 pm
da Franz77 » mer lug 23, 2008 12:38 pm
fino50r ha scritto:Questa è la dimostrazione che dovrebbe rispondere chi è salito recentemente oppure ha informazioni sicure!!!!
Non si tira a indovinare sulle condizioni in montagna!!!
da elenapollo » mer lug 23, 2008 12:40 pm
Franz77 ha scritto:fino50r ha scritto:Questa è la dimostrazione che dovrebbe rispondere chi è salito recentemente oppure ha informazioni sicure!!!!
Quesa è la dimostrazione che su un forum si cercano informazioni di massima, poi si alza la cornetta e si chiamano le guide o i rifugisti locali.
E' già bello che qualcuno ti risponde. Siine grato!
Anche se poi...in alcuni rifugi...non facciamo nomi...
chiami e ti dicono "ottime condizioni, via già ripetuta, eccellente...Fate mezza pensione o notte e colazione?"
buone salite
da scheggia » mer lug 23, 2008 12:41 pm
Franz77 ha scritto:"ottime condizioni, via già ripetuta, eccellente...Fate mezza pensione o notte e colazione?"
buone salite
da das » mer lug 23, 2008 12:47 pm
fino50r ha scritto:Questa è la dimostrazione che dovrebbe rispondere chi è salito recentemente oppure ha informazioni sicure!!!!
da Fabrizio Righetti » mer lug 23, 2008 14:03 pm
da scheggia » mer lug 23, 2008 15:59 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao a tutti,
Caro fino50r scusa se mi intrometto, ma...
Scrivi il 2 di Luglio per chiedere informazioni, qualcuno ti risponde e comunque ti fa presente che non ne è sicuro. Tu il 23 quindi tre settimane dopo rispondi e pure un po in modo polemico, suvvia cerca di essere più tranquillo.
Il forum, come è stato fatto notare, è un luogo di scambio, si da e si riceve ma non si può pretendere nulla. Altrimenti prendi e ci vai di persona e vai a vedere come son le condizioni. Io almeno faccio così, non si può avere sempre la 'pappa' pronta. Mi verrebbe da dire che 'ai miei tempi quando non c'era internet.....va beh lasciam perdere.
Ma poi almeno lo hai salito il Monviso?
Pace e bene![]()
Fabrizio
da ste_manto » mer lug 23, 2008 16:10 pm
scheggia ha scritto:l'hai poi salito?
questa mattina non l'ho gurdato con particolare attenzione, ma non mi sembra ci sia più neve ... te vuoi fare la cresta est giusto?
da Andreino » mer lug 23, 2008 16:19 pm
da scheggia » mer lug 23, 2008 16:27 pm
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:l'hai poi salito?
questa mattina non l'ho gurdato con particolare attenzione, ma non mi sembra ci sia più neve ... te vuoi fare la cresta est giusto?
io invece ho guardato l'est del rosase qualcuno vuole info fresche e attendibili non esiti a contattarmi
![]()
![]()
da Sbob » mer lug 23, 2008 16:44 pm
scheggia ha scritto:io ci vivo di fronte al monviso ste e ti assicuro che non ci va tantissimo a dire toh c'è ancora qualche nevaio ... toh è pulito ......
...dovrebbe rispondere chi è salito recentemente oppure ha informazioni sicure...
da scheggia » mer lug 23, 2008 16:46 pm
Sbob ha scritto:scheggia ha scritto:io ci vivo di fronte al monviso ste e ti assicuro che non ci va tantissimo a dire toh c'è ancora qualche nevaio ... toh è pulito ......
Mi spiace, ma la risposta non e' coerente con le specifiche della richiesta. Il bando di gara per informazioni infatti cita esplicitamente:...dovrebbe rispondere chi è salito recentemente oppure ha informazioni sicure...
da STM73 » ven ago 15, 2008 11:46 am
da il.bruno » ven ago 15, 2008 23:13 pm
da cinetica » sab ago 16, 2008 13:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.