da elis86 » lun giu 02, 2008 20:15 pm
da Cine » lun giu 02, 2008 20:23 pm
da das » lun giu 02, 2008 21:03 pm
elis86 ha scritto:Ciao a tutti!
Cerco compagni affidabili per alpinismo d'alta quota, vie non troppo impegnative, diciamo AD, AD+ in dolomiti o zona Valle d'Aosta.
Se qualcuno inoltre è interessato a spedizioni extraeuropee in Himalaya o Sud America su qualche 7000-8000, si faccia vivo!
da Jack78 » lun giu 02, 2008 21:47 pm
PIER ha scritto:8)![]()
ma sei una ragazza?
![]()
da Jack78 » lun giu 02, 2008 21:53 pm
das ha scritto:elis86 ha scritto:Ciao a tutti!
Cerco compagni affidabili per alpinismo d'alta quota, vie non troppo impegnative, diciamo AD, AD+ in dolomiti o zona Valle d'Aosta.
Se qualcuno inoltre è interessato a spedizioni extraeuropee in Himalaya o Sud America su qualche 7000-8000, si faccia vivo!
compliment
da PIER » lun giu 02, 2008 22:32 pm
da Siloga66 » lun giu 02, 2008 23:11 pm
da LaSusy » mar giu 03, 2008 12:05 pm
Siloga66 ha scritto::smt043![]()
![]()
Ditemo che siamo su scherzi a parte.
Dai, ditemelo.
Ora salta fuori un omino dallo schermo lcd e mi dice
"ciao vècio, sei su scherzi a parte"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O dice sul serio?
![]()
![]()
![]()
da elis86 » mar giu 03, 2008 18:56 pm
da PIER » mar giu 03, 2008 18:59 pm
da LaSusy » mar giu 03, 2008 19:08 pm
elis86 ha scritto:Hai ragione Jack78, ti chiedo scusa, in Sud America non esistono 7000, quindi diciamo che punto ad un 6000, quasi però 7000!
Poi ho da recriminare qualcosa sulla Presanella: ho avuto l'occasione di fare la parete Nord, non è poi così difficile ma in ogni caso è una parete di tutto rispetto e non credo sia classificata più di AD+!
Terza cosa che ho da ribattere è che per fare un 8000 non necessariamente bisogna essere dei talenti in montagna! Non per tutti gli 8000, ma per alcuni non è così importante la tecnica ma è importante aver testa, gambe, fiato e tanto ma tanto spirito di adattamento! E poi chi ti dice che io non abbia già provato a farne uno?![]()
e con questo chiudo
Non siete proprio molto accoglienti su questo sito!
da das » mar giu 03, 2008 19:08 pm
Jack78 ha scritto:das ha scritto:elis86 ha scritto:Ciao a tutti!
compliment
Quasi "peggio" di altaquota che cercava compagni con la nord dell' Eiger...
Caspita.... cercare compagni per un AD e puntare ad un 8000 è un pò strano....![]()
Comunque in Sud America non esistono montagne oltre i 7000 metri![]()
Aconcagua 6962mt ... oppure sulla Cordillera Blanca... Huascaran 6768
da LaSusy » mar giu 03, 2008 19:10 pm
PIER ha scritto:Ma dai.....non fare così.................![]()
![]()
![]()
non ascoltare quei brutti antipaticoni.......io sono più che accogliente............
![]()
![]()
da das » mar giu 03, 2008 19:17 pm
da LaSusy » mar giu 03, 2008 19:20 pm
das ha scritto:le scale di casa mia fatte con qualche birretta di troppo sono un TD+... vanno bene lo stesso secondo te susy?
da das » mar giu 03, 2008 19:22 pm
LaSusy ha scritto:das ha scritto:le scale di casa mia fatte con qualche birretta di troppo sono un TD+... vanno bene lo stesso secondo te susy?
dipende...se hai fiato, gambe, testa e tanto, ma tanto spirito di adattamento...SI! vanno bene!
da LaSusy » mar giu 03, 2008 19:23 pm
das ha scritto:LaSusy ha scritto:das ha scritto:le scale di casa mia fatte con qualche birretta di troppo sono un TD+... vanno bene lo stesso secondo te susy?
dipende...se hai fiato, gambe, testa e tanto, ma tanto spirito di adattamento...SI! vanno bene!
allora sono pronto... quando si inizia?
piccolo particolare... ma i soldi chi me li da?
papinoo...?????
da das » mar giu 03, 2008 19:25 pm
LaSusy ha scritto:das ha scritto:LaSusy ha scritto:das ha scritto:le scale di casa mia fatte con qualche birretta di troppo sono un TD+... vanno bene lo stesso secondo te susy?
allora sono pronto... quando si inizia?
piccolo particolare... ma i soldi chi me li da?
papinoo...?????
![]()
e che c'azzecca???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.