da altaquota29 » dom mag 04, 2008 14:39 pm
da n!z4th » dom mag 04, 2008 16:42 pm
da altaquota29 » dom mag 04, 2008 20:08 pm
da poly34 » dom mag 04, 2008 20:26 pm
da altaquota29 » dom mag 04, 2008 20:54 pm
da altaquota29 » dom mag 04, 2008 22:12 pm
da Jack78 » dom mag 04, 2008 22:40 pm
altaquota29 ha scritto:Il messaggio e rivolto a qualquno che sia in grado e gli interessa veramente, x i dettagli ci possiamo sentire privatamente via e-mail o tel. ho gia la relazione dettagliata della parete, e la salita verra fatta in febbraio. Preferirei che il mio compagno fosse della zona trentino x provare delle salite prima. ciao!
da altaquota29 » dom mag 04, 2008 22:58 pm
da DZs » lun mag 05, 2008 8:12 am
da das » lun mag 05, 2008 8:16 am
altaquota29 ha scritto:INFATTI MI SONO PENTITO DI AVERLO SCRITTO, SONO NUOVO DEL FORUM E NON PENSAVO CI FOSSE CERTA GENTE, INFATTI PENSO DI NON SCRIVERCI PIU NIENTE. COMUNQUE VISTO CHE NON SONO PROPRIO PINCO PALLINO, CONOSCO QUELLI CHE SONO ANDATI QUESTANNO UNO E AMICO MIO, E MI HA PASSATO LUI LA RELAZIONE. UN COMPAGNO FORTE C'E LO, E CHE DEVO SOLO CONVINCERLO.COMUNQUE GRAZIE!!!
da Drugo Lebowsky » lun mag 05, 2008 8:24 am
das ha scritto:ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che mi accompagna a fare la normale dell'everest dal tibet.
partiamo dall'italia in bicicletta, per risparmiare sui costi dei permessi
.
ho stimato all'incirca 10 mesi, qualcuno che si unisce?
da das » lun mag 05, 2008 8:28 am
Drugo Lebowsky ha scritto:das ha scritto:ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che mi accompagna a fare la normale dell'everest dal tibet.
.
se vuoi io ti accompagno dal macellaio.
un pò di carne ben somministrata ti potrà solamente far del bene.
da Drugo Lebowsky » lun mag 05, 2008 8:32 am
altaquota29 ha scritto:INFATTI MI SONO PENTITO DI AVERLO SCRITTO, SONO NUOVO DEL FORUM E NON PENSAVO CI FOSSE CERTA GENTE, INFATTI PENSO DI NON SCRIVERCI PIU NIENTE.
da Drugo Lebowsky » lun mag 05, 2008 8:37 am
das ha scritto:[
dai andiamo... accetto piu che volentieri, per te un pò di cervella di maiale ok? si sa mai che possa servirti a qualcosa anche se ne dubito...
certi miracoli non riescono
da das » lun mag 05, 2008 8:39 am
Drugo Lebowsky ha scritto:das ha scritto:[
dai andiamo... accetto piu che volentieri, per te un pò di cervella di maiale ok? si sa mai che possa servirti a qualcosa anche se ne dubito...
certi miracoli non riescono
fai bene a dubitare.
l'ho già provata fritta e non ha ancora sortito effetti.
... tu invece con delle belle bistecche ... magari avresti ancora speranze...![]()
forse.
da n!z4th » lun mag 05, 2008 11:05 am
QUESTO MESSAGGIO E RIVOLTO AL RAGAZZINO CHE MI A SCRITTO PRIMA! FAMMI IL PIACERE DI NON DIALOGARE CON ME, PERCHE MI SEMBRI UN PO PRESUNTUOSO E NON HAI IL RISPETTO DEGLI ALTRI, QUALUNQUE COSA SCRIVONO, SE HAI VOGLIA DI GIOCARE CERCATI UN FORUM X RAGAZZINI DELLA TUA ETA,E MODERA LE TUE RISPOSTE.PER PURO CASO HO VISTO IL TUO MODO DI DIALOGARE SUL FORUM, E SEI ALQUANTO ARROGANTE.
da n!z4th » lun mag 05, 2008 11:06 am
RIVOLTO AL RAGAZZINO
da n!z4th » lun mag 05, 2008 11:08 am
das ha scritto:altaquota29 ha scritto:INFATTI MI SONO PENTITO DI AVERLO SCRITTO, SONO NUOVO DEL FORUM E NON PENSAVO CI FOSSE CERTA GENTE, INFATTI PENSO DI NON SCRIVERCI PIU NIENTE. COMUNQUE VISTO CHE NON SONO PROPRIO PINCO PALLINO, CONOSCO QUELLI CHE SONO ANDATI QUESTANNO UNO E AMICO MIO, E MI HA PASSATO LUI LA RELAZIONE. UN COMPAGNO FORTE C'E LO, E CHE DEVO SOLO CONVINCERLO.COMUNQUE GRAZIE!!!
![]()
ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che mi accompagna a fare la normale dell'everest dal tibet.
.
da das » lun mag 05, 2008 11:27 am
n!z4th ha scritto:das ha scritto:altaquota29 ha scritto:INFATTI MI SONO PENTITO DI AVERLO SCRITTO, SONO NUOVO DEL FORUM E NON PENSAVO CI FOSSE CERTA GENTE, INFATTI PENSO DI NON SCRIVERCI PIU NIENTE. COMUNQUE VISTO CHE NON SONO PROPRIO PINCO PALLINO, CONOSCO QUELLI CHE SONO ANDATI QUESTANNO UNO E AMICO MIO, E MI HA PASSATO LUI LA RELAZIONE. UN COMPAGNO FORTE C'E LO, E CHE DEVO SOLO CONVINCERLO.COMUNQUE GRAZIE!!!
![]()
ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che mi accompagna a fare la normale dell'everest dal tibet.
.
Guarda che non sono PincoPallino...
posso permettermi il volo.IO.
![]()
Das ma sei sicuro?
da n!z4th » lun mag 05, 2008 12:36 pm
das ha scritto:n!z4th ha scritto:das ha scritto:altaquota29 ha scritto:INFATTI MI SONO PENTITO DI AVERLO SCRITTO, SONO NUOVO DEL FORUM E NON PENSAVO CI FOSSE CERTA GENTE, INFATTI PENSO DI NON SCRIVERCI PIU NIENTE. COMUNQUE VISTO CHE NON SONO PROPRIO PINCO PALLINO, CONOSCO QUELLI CHE SONO ANDATI QUESTANNO UNO E AMICO MIO, E MI HA PASSATO LUI LA RELAZIONE. UN COMPAGNO FORTE C'E LO, E CHE DEVO SOLO CONVINCERLO.COMUNQUE GRAZIE!!!
![]()
.
Guarda che non sono PincoPallino...
posso permettermi il volo.IO.
![]()
Das ma sei sicuro?
certo che si chi ti credi che sia il primo passato da un forum???
dopo questi tuoi dubbi e queste tue domande mi sa che è l'ultima volta che scrivo SUL FORUM... che gente che c'è in giro...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.