NORD DELL'EIGER

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

NORD DELL'EIGER

Messaggioda altaquota29 » dom mag 04, 2008 14:39 pm

STO PREPARANDO UN PROGETTO INTERESSANTE CHE COMPRENDE LA SALITA DELLA NORD DELL'EIGER, MA TRA LE PERSONE CON CUI ARRAMPICO DI SOLITO,NESSUNO VUOLE VENIRE! ASPETTO UNA CONFERMA DA UN MIO AMICO, MA SE QUALCUNO E INTERESSATO PUO FARSI AVANTI, MA CHE SIA CONVINTO? 8O
altaquota29

Messaggioda n!z4th » dom mag 04, 2008 16:42 pm

8O

:smt017

(Io non sono in grado -è già da grandi ammettere i propri limiti-) :smt004

ma...

:arrow: valutando lo "spessore" dell'impresa...

in questa "inserzione" qualcosa non mi sconfinfera :smt017

:arrow: E non capisco cosa...

:smt115 hai detto troppo poco!

Sembra un invito per la Capanna Margherita :!: :wink:

:smt019
Michele
n!z4th

Images: 8

non mi interessano i dibattiti!

Messaggioda altaquota29 » dom mag 04, 2008 20:08 pm

Il messaggio e rivolto a qualquno che sia in grado e gli interessa veramente, x i dettagli ci possiamo sentire privatamente via e-mail o tel. ho gia la relazione dettagliata della parete, e la salita verra fatta in febbraio. Preferirei che il mio compagno fosse della zona trentino x provare delle salite prima. ciao!
altaquota29

Messaggioda poly34 » dom mag 04, 2008 20:26 pm

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Ma prende per il culo o dice sul serio...???

Io sono di Trento, se vuoi andiamo a fare il Neri che è in condizioni....
poly34

Images: 27

HO CHE BELLO, DI TRENTO...!

Messaggioda altaquota29 » dom mag 04, 2008 20:54 pm

SE VUOI SENTIAMOCI VIA E-MAIL ALTAQUOTA29@YAHOO.IT COSI DOPO CI SENTIAMO AL TEL. DOVREI ANDARE A FARE IL NERI CON UN AMICO GIUSTO ADESSO, MA NOI PARTIAMO DALLA TOSA CON IL PARAPENDIO. MA POSSIAMO FARE NON PREOCCUPARTI..! COMUNQUE NON MI PIACE PRENDERE X IL CUL.... NESSUNO.
altaquota29

MESSAGGIO AL RAGAZZINO!

Messaggioda altaquota29 » dom mag 04, 2008 22:12 pm

QUESTO MESSAGGIO E RIVOLTO AL RAGAZZINO CHE MI A SCRITTO PRIMA! FAMMI IL PIACERE DI NON DIALOGARE CON ME, PERCHE MI SEMBRI UN PO PRESUNTUOSO E NON HAI IL RISPETTO DEGLI ALTRI, QUALUNQUE COSA SCRIVONO, SE HAI VOGLIA DI GIOCARE CERCATI UN FORUM X RAGAZZINI DELLA TUA ETA,E MODERA LE TUE RISPOSTE.PER PURO CASO HO VISTO IL TUO MODO DI DIALOGARE SUL FORUM, E SEI ALQUANTO ARROGANTE.
altaquota29

Re: non mi interessano i dibattiti!

Messaggioda Jack78 » dom mag 04, 2008 22:40 pm

altaquota29 ha scritto:Il messaggio e rivolto a qualquno che sia in grado e gli interessa veramente, x i dettagli ci possiamo sentire privatamente via e-mail o tel. ho gia la relazione dettagliata della parete, e la salita verra fatta in febbraio. Preferirei che il mio compagno fosse della zona trentino x provare delle salite prima. ciao!

Ok che ognuno cerca i compagni di cordata come meglio crede... ma proporre su un forum di andare a far la nord dell'Eiger potrebbe esser quasi esagerato. Diciamo che è difficile esser preso sul serio.... anche se poi di gente che porta a termine quest'impresa nell'anonimato ce n'è anche nella nostra zona....
Probabilmente sai che un paio di mesi fà una cordata tutta trentina (della quale non cito i nomi ma alla quale faccio i miei complimenti!) ha fatto la nord partendo alle ore 12 e bivaccando senza niente al bivacco della morte con temperature attorno ai -10....
Loro han riferito di un bel VI che con i ramponi non è per niente da sottovalutare....

In bocca al lupo.
Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli.
Jack78

Images: 5

GRAZIE!!

Messaggioda altaquota29 » dom mag 04, 2008 22:58 pm

INFATTI MI SONO PENTITO DI AVERLO SCRITTO, SONO NUOVO DEL FORUM E NON PENSAVO CI FOSSE CERTA GENTE, INFATTI PENSO DI NON SCRIVERCI PIU NIENTE. COMUNQUE VISTO CHE NON SONO PROPRIO PINCO PALLINO, CONOSCO QUELLI CHE SONO ANDATI QUESTANNO UNO E AMICO MIO, E MI HA PASSATO LUI LA RELAZIONE. UN COMPAGNO FORTE C'E LO, E CHE DEVO SOLO CONVINCERLO.
COMUNQUE GRAZIE!!!
altaquota29

Messaggioda DZs » lun mag 05, 2008 8:12 am

Già dato vezzo.... :D
Happiness, no more be sad, happiness....I'm glad.
DZs

Images: 44

Re: GRAZIE!!

Messaggioda das » lun mag 05, 2008 8:16 am

altaquota29 ha scritto:INFATTI MI SONO PENTITO DI AVERLO SCRITTO, SONO NUOVO DEL FORUM E NON PENSAVO CI FOSSE CERTA GENTE, INFATTI PENSO DI NON SCRIVERCI PIU NIENTE. COMUNQUE VISTO CHE NON SONO PROPRIO PINCO PALLINO, CONOSCO QUELLI CHE SONO ANDATI QUESTANNO UNO E AMICO MIO, E MI HA PASSATO LUI LA RELAZIONE. UN COMPAGNO FORTE C'E LO, E CHE DEVO SOLO CONVINCERLO.COMUNQUE GRAZIE!!!

:-k
ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che mi accompagna a fare la normale dell'everest dal tibet.
partiamo dall'italia in bicicletta 8) , per risparmiare sui costi dei permessi 8O .
ho stimato all'incirca 10 mesi, qualcuno che si unisce?
:^o
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mag 05, 2008 8:24 am

das ha scritto:ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che mi accompagna a fare la normale dell'everest dal tibet.
partiamo dall'italia in bicicletta 8) , per risparmiare sui costi dei permessi 8O .

se vuoi io ti accompagno dal macellaio.
un pò di carne ben somministrata ti potrà solamente far del bene.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda das » lun mag 05, 2008 8:28 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
das ha scritto:ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che mi accompagna a fare la normale dell'everest dal tibet.

se vuoi io ti accompagno dal macellaio.
un pò di carne ben somministrata ti potrà solamente far del bene.

dai andiamo... accetto piu che volentieri, per te un pò di cervella di maiale ok? si sa mai che possa servirti a qualcosa anche se ne dubito...
certi miracoli non riescono :wink:
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mag 05, 2008 8:32 am

altaquota29 ha scritto:INFATTI MI SONO PENTITO DI AVERLO SCRITTO, SONO NUOVO DEL FORUM E NON PENSAVO CI FOSSE CERTA GENTE, INFATTI PENSO DI NON SCRIVERCI PIU NIENTE.

no sta far el permaloso par monàe.
quando si entra in un ambiente che non si conosce è opportuno capirne le dinamiche.
buone vie.
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mag 05, 2008 8:37 am

das ha scritto:[
dai andiamo... accetto piu che volentieri, per te un pò di cervella di maiale ok? si sa mai che possa servirti a qualcosa anche se ne dubito...

fai bene a dubitare.
l'ho già provata fritta e non ha ancora sortito effetti.

... tu invece con delle belle bistecche ... magari avresti ancora speranze... :roll:
forse. :twisted:
Drugo Lebowsky

Messaggioda das » lun mag 05, 2008 8:39 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
das ha scritto:[

fai bene a dubitare.
l'ho già provata fritta e non ha ancora sortito effetti.

... tu invece con delle belle bistecche ... magari avresti ancora speranze... :roll:
forse. :twisted:

notavo che c'era qualcosa che non andava e non sapevo la causa, pensavo al vino ma poi l'ho escluso ora che hai chiarito che hai il cervello fritto hai chiarito anche i miei dubbi...grazie.
mi consigli le bistecche? già provate? :wink:
daniele
das

Messaggioda n!z4th » lun mag 05, 2008 11:05 am

QUESTO MESSAGGIO E RIVOLTO AL RAGAZZINO CHE MI A SCRITTO PRIMA! FAMMI IL PIACERE DI NON DIALOGARE CON ME, PERCHE MI SEMBRI UN PO PRESUNTUOSO E NON HAI IL RISPETTO DEGLI ALTRI, QUALUNQUE COSA SCRIVONO, SE HAI VOGLIA DI GIOCARE CERCATI UN FORUM X RAGAZZINI DELLA TUA ETA,E MODERA LE TUE RISPOSTE.PER PURO CASO HO VISTO IL TUO MODO DI DIALOGARE SUL FORUM, E SEI ALQUANTO ARROGANTE.

Comincia a imparare a non urlare...
Quanto dan fastidio quelli come te:!:

E poi sei così ***** (trovati l'aggettivo che preferisci, io (Drugo) ti suggerisco mona :mrgreen: ) da non capire che il mio era più un consiglio che uno sbeffeggio. Con quel tono, con quelle modalità, con quei modi...ti garantisco, non hai certo possibilità di destare certezze in un potenziale socio.

Arrangiati carissimo,
e non fare l'arrogante,

solo io posso.

:smt098
Ultima modifica di n!z4th il lun mag 05, 2008 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
Michele
n!z4th

Messaggioda n!z4th » lun mag 05, 2008 11:06 am

RIVOLTO AL RAGAZZINO

Credi mi offenda se mi dai del ragazzino :?:

parli d'invidia :?:

:smt005 :mrgreen:
Michele
n!z4th

Messaggioda n!z4th » lun mag 05, 2008 11:08 am

das ha scritto:
altaquota29 ha scritto:INFATTI MI SONO PENTITO DI AVERLO SCRITTO, SONO NUOVO DEL FORUM E NON PENSAVO CI FOSSE CERTA GENTE, INFATTI PENSO DI NON SCRIVERCI PIU NIENTE. COMUNQUE VISTO CHE NON SONO PROPRIO PINCO PALLINO, CONOSCO QUELLI CHE SONO ANDATI QUESTANNO UNO E AMICO MIO, E MI HA PASSATO LUI LA RELAZIONE. UN COMPAGNO FORTE C'E LO, E CHE DEVO SOLO CONVINCERLO.COMUNQUE GRAZIE!!!

ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che mi accompagna a fare la normale dell'everest dal tibet.

Guarda che non sono PincoPallino...
posso permettermi il volo.IO.

:smt004

Das ma sei sicuro? 8-[
Michele
n!z4th

Messaggioda das » lun mag 05, 2008 11:27 am

n!z4th ha scritto:
das ha scritto:

Das ma sei sicuro? 8-[

certo che si chi ti credi che sia il primo passato da un forum???
dopo questi tuoi dubbi e queste tue domande mi sa che è l'ultima volta che scrivo SUL FORUM... che gente che c'è in giro... [-o<
daniele
das

Messaggioda n!z4th » lun mag 05, 2008 12:36 pm

das ha scritto:
n!z4th ha scritto:
das ha scritto:

Das ma sei sicuro? 8-[

certo che si chi ti credi che sia il primo passato da un forum???
dopo questi tuoi dubbi e queste tue domande mi sa che è l'ultima volta che scrivo SUL FORUM... che gente che c'è in giro... [-o<

Perdonami...

E' solo che conosco quello che sono andati quest'anno e uno è amico mio e mi ha passato lui la relazione.
Dice che il giro in bici è anche troppo facile, conviene prenderlo girando da ovest...così si guadagna pure un giorno di spedizione 8)

ora m'ammazza bassaquota29 [-o< :smt095
Michele
n!z4th

Prossimo

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni