da flavioclimb » dom apr 13, 2008 19:23 pm
da Lou » dom apr 13, 2008 21:01 pm
da Siloga66 » dom apr 13, 2008 21:15 pm
da Jack78 » lun apr 14, 2008 10:46 am
Siloga66 ha scritto:Le previsioni a 4 giorni sono già di solito non molto attendibili. Come vuoi che si sappia come sarà ai primi di maggio? Però concordo con il socio sopra: di neve ce ne sarà anche troppa.
Facesse un periodo di bel tempo si potrebbe trasformare ma se continua con questo andazzo, il pericolo di valanghe è alto. Penso al tratto dei seracchi del Tacul oppure al tratto in traverso sotto il Mont Maudit: con troppa neve sono davvero pericolosi. Insomma: òcio vècio!
da flavioclimb » lun apr 14, 2008 12:52 pm
da Jack78 » lun apr 14, 2008 14:12 pm
flavioclimb ha scritto:Ciao Jack be se sei interessato all'attraversata mettiti in contatto con questo link:
www.nicosalp.it !
Sul sito c'e anche in programma la salita con gli sci , pero e un po troppo per me , ma se vieni anche tu in quel periodo mi farebbe piacere conoscerti , se sei di queste parti meglio ancora (zona pordenone).
Per Siloga cerchero di stare attento sicuramente certo non vado in cerca di avventure fuori luogo .
Comunque grazie spero che la neve si assesti bene e che ci sia la possibilita di salire comodamente .
Flavio
da next » lun apr 14, 2008 15:47 pm
da next » lun apr 14, 2008 15:48 pm
da flavioclimb » mar apr 15, 2008 12:55 pm
da flavioclimb » sab mag 03, 2008 18:42 pm
da Jack78 » dom mag 04, 2008 21:25 pm
flavioclimb ha scritto:Siccome ho rinunciato per troppa neve e per cattive condizioni meteo , la salita con picca e ramponi alla cima del bianco e visto che stata spostata a giugno la salita a qualcuno interessa aggregarsi per quel periodo .
Jack tu so che eri interessato ma mi senbra con gli sci o sbaglio .
Per info contattate pure questo sito www.nicosalp.it .
Mandi flavio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.