da das » mer apr 02, 2008 10:46 am
da next » mer apr 02, 2008 12:08 pm
da das » mer apr 02, 2008 12:30 pm
da LaSusy » gio apr 03, 2008 21:15 pm
da n!z4th » gio apr 03, 2008 22:30 pm
das ha scritto:Cerco compagni per affrontare la via degli italiani alla parrot 31 maggio 1 giugno.
da LaSusy » gio apr 03, 2008 22:46 pm
n!z4th ha scritto:das ha scritto:Cerco compagni per affrontare la via degli italiani alla parrot 31 maggio 1 giugno.
we garbuji...sun chi mi
da das » gio apr 03, 2008 23:13 pm
da LaSusy » ven apr 04, 2008 9:17 am
das ha scritto:quindi siamo già in tre? bene bene...via degli italiani...stiamo arrivando!!!
da das » ven apr 04, 2008 10:00 am
da das » ven apr 04, 2008 11:28 am
da Jack78 » ven apr 04, 2008 12:31 pm
das ha scritto:dalla capanna gugliermina si sale il soprastante dosso su neve e sfasciumi fino alla base di uno sperone roccioso(fin qui segnalato). Innalzarsi sullo sperone (1 pass di III all'inizio, 1 chiodo poi I e II) e per rocce facili raggiungere l'estremità del orientale del ghiacciaio delle Piode a circa 3600m. Risalirlo direttamente, superare la crepaccia terminale e innalzarsi sul pendio successivo di rocce rotte e sfrasciumi( qui alcuni miei amici che l'hanno fatta hanno detto che ormai e fanghiglia a luglio...) scegliendo il percorso migliore per portarsi sulla sommità del marcato creston, ben visibile dal basso. Si segue sul filo una breve crestina, e si prosegue su un pendio, sempre su terreno misto fino a raggiungere il tratto nevoso terminale. Lo si supera prima per il filo della cresta(via degli inglesi) e successivamente a sinistra per un pendio piu ripido che porta sulla cresta sommitalea qualche decina di metri dalla vetta (ore 5)
diff. AD+ con pendii fino a 45° e difficoltà su roccia fino al III
da das » ven apr 04, 2008 13:24 pm
da n!z4th » ven apr 04, 2008 18:26 pm
LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:das ha scritto:Cerco compagni per affrontare la via degli italiani alla parrot 31 maggio 1 giugno.
we garbuji...sun chi mi
Apperò sta uscendo fuori una signora cordata...![]()
![]()
da das » ven apr 04, 2008 18:29 pm
n!z4th ha scritto:LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:das ha scritto:Cerco compagni per affrontare la via degli italiani alla parrot 31 maggio 1 giugno.
we garbuji...sun chi mi
![]()
Io dovrei legarmi con questa specie di bella e buona ragazza![]()
ehm...mi sa di si...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da LaSusy » ven apr 04, 2008 18:29 pm
n!z4th ha scritto:LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:das ha scritto:Cerco compagni per affrontare la via degli italiani alla parrot 31 maggio 1 giugno.
we garbuji...sun chi mi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da das » ven apr 04, 2008 18:31 pm
LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:das ha scritto:Cerco compagni per affrontare la via degli italiani alla parrot 31 maggio 1 giugno.
we garbuji...sun chi mi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniiiiiiiii aiutooooooooo![]()
da LaSusy » ven apr 04, 2008 18:39 pm
das ha scritto:LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:das ha scritto:Cerco compagni per affrontare la via degli italiani alla parrot 31 maggio 1 giugno.
we garbuji...sun chi mi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniiiiiiiii aiutooooooooo![]()
sono io che chiedo aiuto... il mio colon dopo la tua pozione mi sa che non reagirà piu tanto bene, in compenso il raffreddore è piu forte di prima
da das » ven apr 04, 2008 18:47 pm
da LaSusy » ven apr 04, 2008 18:50 pm
das ha scritto:susy...su alla guglielmina non cucini tu ok?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.