scusate ragazzi...lo so che è il forum dell'alpinismo...ma magari qaulcuno è andato in zona a farsi una passeggiata o qualche cima....

Ciao gente!!!!!!!!

da mtt_87@yahoo.it » gio mar 27, 2008 16:40 pm
da marco* » gio mar 27, 2008 20:40 pm
da dany.1982 » gio mar 27, 2008 20:53 pm
mtt_87@yahoo.it ha scritto:ciao... qualcuno è andato nelle zone del rifugio Calvi ultimamente???? x' vorrei andare a fare un'po di scialpinismo li in giro ma non so se da Carona al rifugio c'e neve.... se qualcuno vuole rispondere mi fa un grosso favore....![]()
![]()
scusate ragazzi...lo so che è il forum dell'alpinismo...ma magari qaulcuno è andato in zona a farsi una passeggiata o qualche cima....
![]()
![]()
Ciao gente!!!!!!!!![]()
da lupin-3 » gio mar 27, 2008 22:34 pm
mtt_87@yahoo.it ha scritto:ciao... qualcuno è andato nelle zone del rifugio Calvi ultimamente???? x' vorrei andare a fare un'po di scialpinismo li in giro ma non so se da Carona al rifugio c'e neve.... se qualcuno vuole rispondere mi fa un grosso favore....![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao gente!!!!!!!!![]()
da dany.1982 » mer apr 02, 2008 13:33 pm
![]()
![]()
![]()
Ciao gente!!!!!!!!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.