vi ringrazio anticipatamente anche se sto chiedendo un po' in ritardo partendo stanotte!!!
ciao Daniele

da dany.1982 » sab feb 23, 2008 14:20 pm
da dany.1982 » lun feb 25, 2008 0:49 am
da maxkalzone » lun feb 25, 2008 16:10 pm
dany.1982 ha scritto:se a qualcuno dovesse servire oggi sono andato!!!
ottime condizioni...traccia visibile fino al rifugio Coca neve dall' uscita della seconda parte del bosco!!!
fare attenzione nel canaletto e per il resto del percorso tutto tranquillo ma con poche tracce!!!
da dany.1982 » lun feb 25, 2008 18:42 pm
maxkalzone ha scritto:dany.1982 ha scritto:se a qualcuno dovesse servire oggi sono andato!!!
ottime condizioni...traccia visibile fino al rifugio Coca neve dall' uscita della seconda parte del bosco!!!
fare attenzione nel canaletto e per il resto del percorso tutto tranquillo ma con poche tracce!!!
ciao sei andato in vetta??
da Aequa » mar feb 26, 2008 14:00 pm
da maxkalzone » mar feb 26, 2008 17:40 pm
dany.1982 ha scritto:maxkalzone ha scritto:dany.1982 ha scritto:se a qualcuno dovesse servire oggi sono andato!!!
mi sono fermato al passo per motivi di salute!
sono in giro con gomito e polso rotti....sai come è!!!!
ci ho impiegato una cifra a scendere.....piu' che altro per le foglie e non tanto per la neve.......e di cadere non era il caso!!!
ma non ce a facevo piu' di stare a casa
ciao
da dany.1982 » mar feb 26, 2008 17:53 pm
maxkalzone ha scritto:dany.1982 ha scritto:maxkalzone ha scritto:dany.1982 ha scritto:se a qualcuno dovesse servire oggi sono andato!!!
ci ho impiegato una cifra a scendere.....piu' che altro per le foglie e non tanto per la neve.......e di cadere non era il caso!!!
ciao
fiiiga ta se mat!
da maxkalzone » mar feb 26, 2008 18:04 pm
dany.1982 ha scritto:maxkalzone ha scritto:dany.1982 ha scritto:maxkalzone ha scritto:dany.1982 ha scritto:se a qualcuno dovesse servire oggi sono andato!!!
ciao
fiiiga ta se mat!
a ghe sto pio det a sta a ca
da dany.1982 » mar feb 26, 2008 18:15 pm
maxkalzone ha scritto:dany.1982 ha scritto:maxkalzone ha scritto:dany.1982 ha scritto:maxkalzone ha scritto:dany.1982 ha scritto:se a qualcuno dovesse servire oggi sono andato!!!
ciao
fiiiga ta se mat!
a ghe sto pio det a sta a ca
f...a dimel mia a me che l'è 2 mis che son gir coi stampele!
da maxkalzone » mar feb 26, 2008 18:21 pm
dany.1982 ha scritto:maxkalzone ha scritto:[quote="dany.1982
auguroni anche a te!!!
allora domenica andiamo al brunone!!!!
domani per fortuna tolgo il resto del gesso che mi manca da togliere![]()
![]()
![]()
son troppo contento ...non ce la faccio piu'''!!!!anche io è da due mesi.....brutto volo a boulder!!![/quote]
da dany.1982 » mar feb 26, 2008 18:24 pm
maxkalzone ha scritto:dany.1982 ha scritto:maxkalzone ha scritto:[quote="dany.1982
auguroni anche a te!!!
allora domenica andiamo al brunone!!!!
domani per fortuna tolgo il resto del gesso che mi manca da togliere![]()
![]()
![]()
son troppo contento ...non ce la faccio piu'''!!!!anche io è da due mesi.....brutto volo a boulder!!![/quote]
beato tu che almeno cammini... io invece mi accontento di stampellare per i sentieri sui colli di bg... ormai sono allenatisssimo![/quote]
da maxkalzone » mer feb 27, 2008 15:42 pm
dany.1982 ha scritto:maxkalzone ha scritto:dany.1982 ha scritto:maxkalzone ha scritto:[quote="dany.1982
vedrai che spalle che ti diventano!!!
due anni fa ero in giro anch'io con le stampelle e piano piano sono arrivato al calvi..............spaccatissimo
da Brozio » mer feb 27, 2008 19:42 pm
da dany.1982 » mer feb 27, 2008 20:15 pm
Brozio ha scritto:dany.1982 ha scritto:CIAo
ciao danny...ho capito chi sei...ci conosciamo via my space...
riprenditi!!!
da dany.1982 » mer feb 27, 2008 20:17 pm
maxkalzone ha scritto:dany.1982 ha scritto:maxkalzone ha scritto:dany.1982 ha scritto:maxkalzone ha scritto:[quote="dany.1982
vedrai che spalle che ti diventano!!!
due anni fa ero in giro anch'io con le stampelle e piano piano sono arrivato al calvi..............spaccatissimo
f**a fino su al calvi in stampellle?
bene... noto con piacere che non sono l'unico squilibrato della zona!![]()
da Brozio » mer feb 27, 2008 20:36 pm
dany.1982 ha scritto:Brozio ha scritto:dany.1982 ha scritto:CIAo
riprenditi!!!
mi sa ma anche io ho capito chi sei!!!lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso.....altri 25 gg di tutore adesso!!!!
ciao
da Brozio » mer feb 27, 2008 20:37 pm
dany.1982 ha scritto:Brozio ha scritto:dany.1982 ha scritto:CIAo
riprenditi!!!
mi sa ma anche io ho capito chi sei!!!lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso.....altri 25 gg di tutore adesso!!!!
ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.