senza sponsor, senza ossigeno, senza proclami ai 4 venti: BRAVI

http://adige.emmi.it/DatiGON/GONPDF/2007/08/29/AD2908TN11-30.pdf
nessuna notizia, neanche con google

da quilodicoequilonego » lun dic 10, 2007 11:03 am
da Jack78 » lun dic 10, 2007 15:02 pm
da genk » lun dic 10, 2007 15:15 pm
da quilodicoequilonego » lun dic 10, 2007 15:55 pm
genk ha scritto:ma i fondi per permesso, viaggio, attrezzatura ecc dove li han presi?![]()
cmq complimenti
da genk » lun dic 10, 2007 17:33 pm
quilodicoequilonego ha scritto:genk ha scritto:ma i fondi per permesso, viaggio, attrezzatura ecc dove li han presi?![]()
cmq complimenti
hai letto l'articolo ?
da quilodicoequilonego » lun dic 10, 2007 17:39 pm
genk ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:genk ha scritto:ma i fondi per permesso, viaggio, attrezzatura ecc dove li han presi?![]()
cmq complimenti
hai letto l'articolo ?
ora sì...e cmq la mia domanda stà ancora là...qualche migliaio di euro a testa non è sicuramente facile da accantonare....cmq bravi, lo stile di buhl e diemberger funziona sempre e funziona bene
da elenapollo » lun dic 10, 2007 19:19 pm
da genk » lun dic 10, 2007 19:22 pm
quilodicoequilonego ha scritto:genk ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:genk ha scritto:ma i fondi per permesso, viaggio, attrezzatura ecc dove li han presi?![]()
cmq complimenti
hai letto l'articolo ?
ora sì...e cmq la mia domanda stà ancora là...qualche migliaio di euro a testa non è sicuramente facile da accantonare....cmq bravi, lo stile di buhl e diemberger funziona sempre e funziona bene
intendi ancora più bravi per quel motivo ? o cosa ? mi piacerebbe capire
è una critica ? è invidia ? ammirazione ? mi piacerebbe proprio saperlo, sono ingenuo e non ci arrivo
magari invece che prendersi l'auto nuova sono andati là...
quello che so è che i soldi non se li grattano dalla testa
da quilodicoequilonego » lun dic 10, 2007 19:38 pm
da genk » lun dic 10, 2007 19:43 pm
quilodicoequilonego ha scritto:per me la differenza è proprio che se uno non si vende non ha bisogno di trasformare quello che fa' in "impresa", e non può affidarsi a supporti esterni, ma deve arrangiarsi in tutto
conoscendo due di loro, ti garantisco che si sono sudati i soldi per la spedizione
da quilodicoequilonego » lun dic 10, 2007 19:56 pm
da genk » lun dic 10, 2007 20:36 pm
quilodicoequilonego ha scritto:penso che doversi arrangiare in tutto sia più dura, ma anche più gratificante
non dover dire grazie a qualcuno non è male
da sergio-ex63-ora36 » lun dic 10, 2007 23:17 pm
genk ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:penso che doversi arrangiare in tutto sia più dura, ma anche più gratificante
sì è vero, ma in fondo chi te lo fa fare? personalmente mi impegnerei nel riuscire senza aiuti a salire la montagna, che è il mio obbiettivo, l'acquisto dell'attrezzatura e il pagare volo ecc per me non sono un obbiettivo
da Jack78 » mar dic 11, 2007 0:15 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:e comunque a tutti i ventenni che si comprano il golf avanzerebbero pure soldi per comperarsi una punto...
da quilodicoequilonego » mar dic 11, 2007 9:07 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:genk ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:penso che doversi arrangiare in tutto sia più dura, ma anche più gratificante
sì è vero, ma in fondo chi te lo fa fare? personalmente mi impegnerei nel riuscire senza aiuti a salire la montagna, che è il mio obbiettivo, l'acquisto dell'attrezzatura e il pagare volo ecc per me non sono un obbiettivo
guarda che oramai la normale del cho oyu non è che comunque si possa venderla come chissa che...
per cui se vuoi andare o trovi qualchuno che non capisce niente e ha soldi da buttare oppure te lo paghi...
e comunque a tutti i ventenni che si comprano il golf avanzerebbero pure soldi per comperarsi una punto...
da sergio-ex63-ora36 » mar dic 11, 2007 11:36 am
da Vivaldi » mar dic 11, 2007 12:53 pm
da genk » mar dic 11, 2007 14:17 pm
da Jack78 » mar dic 11, 2007 17:02 pm
genk ha scritto:cmq i permessi per gli 8000 non sono proprio economici, poi dipende da che cima. per l'everest anni fa si parlava di 80000 dollari...e era in crescita. per le altre però non mi espongo perchè proprio non lo so.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.