da Inze » gio dic 06, 2007 11:35 am
da looka » gio dic 06, 2007 22:29 pm
Inze ha scritto:Ciao!
L'ultima volta sul sito http://www.waltellina.com/valmasino/kima/index.htm sembrava una roba spettacolare, con tanto di foto.. poi ho chiamato per chiedere conferma e m'hanno risposto che il bivacco era chiuso, avevano finito i soldi e quindi non avevano complatato i lavori!
da beefcake » ven dic 07, 2007 14:07 pm
da looka » ven dic 07, 2007 23:03 pm
beefcake ha scritto:Il bivacco è pronto. Io l'ho visto finito e ho potuto entrarci e vederlo all'interno.
Ci sono letti e tutto ciò che serve per un riparo di emergenza.
I lavori sono stati completati quest'estate, proprio nei giorni del trofer Kima: io mi trovavo sul Sentiero Roma sia la settimana prima della gara (il Kima era ancora in finitura) che la settimana dopo.
Ma vorresti utilizzarlo quest'inverno?
da Inze » lun dic 10, 2007 17:40 pm
beefcake ha scritto:Ma vorresti utilizzarlo quest'inverno?
da beefcake » lun dic 10, 2007 20:46 pm
da Inze » mar dic 11, 2007 16:32 pm
da Lorenz » mer dic 12, 2007 12:19 pm
da looka » gio dic 13, 2007 9:57 am
beefcake ha scritto: mi piacerebbe moltissimo percorrere il sentiero Roma in inverno, magari con ramponi e sci...
da Inze » lun dic 17, 2007 16:53 pm
da Lorenz » mar dic 18, 2007 14:55 pm
Inze ha scritto:..in breve:
abbiamo camminato dalle 00.40 alle 05.30 senza riuscire a trovare il Ponti,
da scrausa » mar dic 18, 2007 15:52 pm
Inze ha scritto:..in breve:
abbiamo camminato dalle 00.40 alle 05.30 senza riuscire a trovare il Ponti, ma vabbè.. quindi deciso di dormire quel paio d'ore in auto! La neve c'era e anche un bel po', ma si riusciva a camminare!! Veramente freddo.. il termometro era finito! Xò, dai, ci siamo divertiti..
se scopro come si fa posto qualche foto..
da Inze » mer dic 19, 2007 18:27 pm
Lorenz ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma com'e' possibile ?
da angron » mer dic 19, 2007 21:44 pm
Inze ha scritto:Lorenz ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma com'e' possibile ?
...L'avranno mica spostato gli alieni???
da Lorenz » gio dic 20, 2007 11:21 am
Inze ha scritto:Lorenz ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma com'e' possibile ?
Facile.. basta andare di notte e d'inverno in un posto dove non sei mai stato di giorno! Fino ad un certo punto abbiamo visto bollini e cartelli che indicavano il rifugio, poi basta! Abbiam provato a salire in due posti diversi ma nessuna traccia!!
L'avranno mica spostato gli alieni???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.