tende da inverno

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

tende da inverno

Messaggioda teller » ven nov 02, 2007 9:51 am

chiedo di dividere con voi esperienze e commenti circa tende da alpinismo per 2 o max 3 persone.
In partiocolare vorrei sapere le vostre esperienze con le monotelo.
io cerco qualcosa che stia intorno ai 2 kg da dividere in 2 o meglio 3 persone. per capirci mi serve qualcosa da montare sulla neve a quote elevate e anche d'inverno dal peso contenuto.
pensavo ad ua ferrino hi lab la nuova monotelo della quale ora non ricordo il nome.
mi preoccupa un po' la condensa...ho sempre riscontrato condensa nelle tende a 2 teli ma questa principalmente si concentra nell'interno del sopratelo...con una monotelo chiaro sarebbe diverso.
avete esperienze e/o consigli?
esiste la massima differenza fra sostenere una tesi perchè pur esistendo tutte le possibilità di discuterla non è stata confutata e presumerne la verità al fine di non permetterne la confutazione.
teller

Messaggioda alison » sab nov 03, 2007 23:04 pm

costa un po di soldini ma io mi trovo bene.....se poi conosci una 20enne da infilare nel sacco piuma con te....è ottima e alla condensa non ci pensi più!!! :wink:

a parte gli scherzi, va benone.
ali

Immagine
alison

Messaggioda teller » dom nov 04, 2007 22:32 pm

certo che ne hai presa di neve eh? non capisco bene il modello della tenda...già che ci sei dimmi anche il prezzo che facciamo prima!
alla condensa in condizioni del genere credo ci sia poco rimedio ma comunque con una ventenne giusta ne farei parecchia! grazie ancora...
esiste la massima differenza fra sostenere una tesi perchè pur esistendo tutte le possibilità di discuterla non è stata confutata e presumerne la verità al fine di non permetterne la confutazione.
teller

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni