da degasperi stefano » gio set 13, 2007 17:48 pm
da marinoroma » gio set 13, 2007 18:37 pm
da Roberto » gio set 13, 2007 19:43 pm
degasperi stefano ha scritto:siccome abito a Trento ed il mio terreno di gioco sono le dolomiti non conosco le condizionidel bianco.
Per chiudere la stagione vorrei salire divine providence.
qualcuno sa darmi indicazioni circa le condizioni della neve, qualche suggerimento per giungervi all'attacco nel piu breve tempo possibile o qualunque altra cosa utile.
grazie a tutti
da Davide62 » gio set 13, 2007 19:51 pm
Roberto ha scritto:degasperi stefano ha scritto:siccome abito a Trento ed il mio terreno di gioco sono le dolomiti non conosco le condizionidel bianco.
qualcuno sa darmi indicazioni circa le condizioni della neve, qualche suggerimento per giungervi all'attacco nel piu breve tempo possibile o qualunque altra cosa utile.
grazie a tutti
Auguri e complimenti, bel modo di chiudere la stagione
da lucasignorelli » gio set 13, 2007 20:36 pm
da il berna » ven set 14, 2007 13:53 pm
degasperi stefano ha scritto:siccome abito a Trento ed il mio terreno di gioco sono le dolomiti non conosco le condizionidel bianco.
grazie a tutti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.