da Jack78 » mar ago 07, 2007 22:08 pm
da sonam05 » mer ago 08, 2007 9:06 am
Jack78 ha scritto:Qualcuno ha notizie sulle 2 salite in oggetto?
Ho prenotato al rifugio Hohsaas per la settimana prossima ma non parlano ne italiano ne inglese. Quindi oltre a prenotare (almeno spero) senza frasi compiute non son riuscito a chiedere info.
Qualcuno è al corrente delle condizioni? Mi sembrava strano che in un rifugio da 40 posti (cosi ho trovato nelle relazioni) ci sia ancor posto con cosi pochi giorni d'anticipo. Mi devo preoccupare per la condizione dei serracchi (come descritto in diverse relazioni)??
Dato che siamo in zona volevo provare anche la Holaubgrat all'Allalin. Ho visto che c'è un tiro di II. Altre indicazioni interessanti? Son curioso dato che ci vado con la fidanzata (poco abile in arrampicata). C'è la possibilita' di una buona sosta per il recupero?
Grazie
Ciao, Jack
da il.bruno » mer ago 08, 2007 9:31 am
da Jack78 » mer ago 08, 2007 10:39 am
da sonam05 » mer ago 08, 2007 11:08 am
Jack78 ha scritto:Per sonam05:
Ho visto la tua splendida relazione di qualche giorno fà e da li infatti sembra che il tiro di II sia tranquillo e non troppo esposto. Sulle relazioni trovate dai libri dei 4mila ci son indicati alcuni chiodi ma siccome probabilmente i libri non saranno molto aggiornati preferivo dettagli da chi ci è stato.
Per il.bruno:
ti ringrazio, non avevo trovato queste relazioni. Essendoci posto nel piccolo rifugio (da quanto ho capito 40 posti) ho pensato che le condizioni non fossero buone e chi ne era a conoscenza se ne stava alla larga.
Grazie
Jack
da Jack78 » mer ago 08, 2007 11:17 am
da sonam05 » mer ago 08, 2007 14:12 pm
Jack78 ha scritto:Grazie...perfetto!
Gia che ti sento (e ho visto il tuo foto report) ti chiedo anche della attraversata tra il Breithorn occidentale e il centrale.
Una passeggiata?? O qualche attenzione particolare oltre alle cornici?
Thank you!
Al Britannia parlano italiano o inglese?
Grazie.
Io son stato quest'inverno (18 gennaio) a provare l'allalin dalla normale ma le condizioni erano proibitive... vento forte e freddo polare (da polartec e piumino sotto la giacca in gore). Allora torno in zona cambiando tragitto... quello è "troppo semplice" per giustificare i 46 euro di funivia![]()
Ciao!
Grazie.
da berzius » gio ago 09, 2007 8:30 am
da Jack78 » gio ago 09, 2007 10:11 am
da Jack78 » sab ago 18, 2007 1:12 am
da Jack78 » dom ago 19, 2007 21:20 pm
da sergio-ex63-ora36 » lun ago 20, 2007 15:20 pm
Jack78 ha scritto:Eccomi rientrato dalla Svizzera....
...
domenica sentiero fino al HornliHut e un pezzettino della Cresta del Leone...
...
Ciao
Jack
da Jack78 » lun ago 20, 2007 15:32 pm
da sergio-ex63-ora36 » lun ago 20, 2007 23:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.