da Xena » lun mag 07, 2007 13:15 pm
da Davide1980 » lun mag 07, 2007 21:25 pm
da Davide1980 » lun mag 07, 2007 22:13 pm
n!z4th ha scritto:quando riapriranno?giugno?
da SMR » lun mag 07, 2007 22:46 pm
da Xena » mar mag 08, 2007 9:31 am
da il.bruno » mar mag 08, 2007 12:03 pm
SMR ha scritto:qualcuno sa se l'impianto che porta da macugnaga al ghiacciaio del belvedere è aperto?
se invece fosse chiuso sapete quando riapre?
grazie ciao a tutti
da n!z4th » mar mag 08, 2007 13:48 pm
Davide1980 ha scritto:n!z4th ha scritto:quando riapriranno?giugno?
Potremmo andare noi
da Xena » mar mag 08, 2007 14:20 pm
da Thinkice » mar mag 08, 2007 14:45 pm
Xena ha scritto:Mi dicono che quest'inverno la parete era verde ma le ultime nevicate le han senz'altro giovato. Negli ultimi anni è stata in condizioni anche in luglio (ma quest'anno la vedo duretta).
da simo il 4 CG » mar mag 08, 2007 15:58 pm
Thinkice ha scritto:Xena ha scritto:Mi dicono che quest'inverno la parete era verde ma le ultime nevicate le han senz'altro giovato. Negli ultimi anni è stata in condizioni anche in luglio (ma quest'anno la vedo duretta).
questa è la parete l'8 Aprile 2007
http://www.thinkice.it/foto/103-Punta-Dufour-Monterosa-hutte/24.html
da SMR » mar mag 08, 2007 23:07 pm
il.bruno ha scritto:SMR ha scritto:qualcuno sa se l'impianto che porta da macugnaga al ghiacciaio del belvedere è aperto?
se invece fosse chiuso sapete quando riapre?
grazie ciao a tutti
http://www.funiviemacugnaga.com/
da Davide1980 » mar mag 08, 2007 23:22 pm
Xena ha scritto:Ho chiesto alle guide di alagna, mi dicono che la funivia dei salati (che arriva al passo omonimo) riapre il 23 giugno. La funivia di punta Indren è stata chiusa, troppo vecchia. Se si sale da Alagna bisogna quindi andare a piedi (aarrggghhh), altrimenti da Gressoney c'è il servizio taxi che sale ai salati (se non c'è neve sulla strada).
Questo per farla adesso, se no si aspetta l'apertura e si sale cmq dal passo dei salati (1h di cammino in più).
Mi dicono che quest'inverno la parete era verde ma le ultime nevicate le han senz'altro giovato. Negli ultimi anni è stata in condizioni anche in luglio (ma quest'anno la vedo duretta).
da paolok2 » mer mag 09, 2007 9:29 am
Davide1980 ha scritto:Intendi che dal passo dei Salati a Punta Indren c'è un ora di cammino?
da Davide1980 » mer mag 09, 2007 11:44 am
paolok2 ha scritto:Davide1980 ha scritto:Intendi che dal passo dei Salati a Punta Indren c'è un ora di cammino?
Sì, dall'arrivo della cainovia Gabiet-Salati (o da dall'arrivo del Funifor Pianlunga-Passo Salati) all'arrivo della vecchia funivia dell'Indren ci vogliono 45 min/1 ora.
salut
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.