Qulcuno ha fresche informazioni sul canale delle pale rosse sul GZB oppure sulla hintergrat del'ortles?
Grazie mille
ciao

da rossosaggio » mer mag 02, 2007 9:43 am
da Brozio » gio mag 03, 2007 19:23 pm
rossosaggio ha scritto:Ciao a tutti!,
Qulcuno ha fresche informazioni sul canale delle pale rosse sul GZB oppure sulla hintergrat del'ortles?
Grazie mille
ciao
da Davide1980 » gio mag 03, 2007 20:21 pm
Brozio ha scritto:rossosaggio ha scritto:Ciao a tutti!,
Grazie mille
ciao
nel canale delle pale rosse a dette del rif.del pizzini non c'è molta neve...e mi sa che è cosi dato che fino al pizzini niente neve e anche dopo non ce nè molta...
per l'ortles ho letto da qualche parte che hanno fatto l'hintergrat ed è ok...
da davidebelle » ven mag 04, 2007 23:55 pm
Brozio ha scritto:rossosaggio ha scritto:Ciao a tutti!,
Grazie mille
ciao
nel canale delle pale rosse a dette del rif.del pizzini non c'è molta neve...e mi sa che è cosi dato che fino al pizzini niente neve e anche dopo non ce nè molta...
da Brozio » lun mag 07, 2007 19:04 pm
Davide1980 ha scritto:Brozio ha scritto:rossosaggio ha scritto:Ciao a tutti!,
Grazie mille
ciao
Azz Brozio sei sempre superinformato su tutto!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.