Hervé Barmasse solo sulla Sud del Cervino

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Hervé Barmasse solo sulla Sud del Cervino

Messaggioda alison » ven apr 20, 2007 14:28 pm

bellissima galoppata diretta alla Cima del Cervino per il fuoriclasse Hervé Barmasse

un CALOROSO complimento e tanto di cappello!!
QUESTE SALITE sono veramente un gran concentrato di fantasia, forza e passione...belle, belle davvero
bravo Hervé
ivo
http://www.montagna.tv/?q=node/4791
:wink:
alison

Messaggioda Enzolino » ven apr 20, 2007 15:14 pm

Bravo davvero ... complimenti al tizio ... l'idea di affrontare una parete cosi' insicura mi sembra un po' folle ... :roll: :wink:
Enzolino

Messaggioda il berna » ven apr 20, 2007 15:58 pm

Bravo anche l'elicotterista che l'ha posato alla base della parete... 8) :D :roll:
il berna

Images: 144

Messaggioda alison » ven apr 20, 2007 16:52 pm

certo è evidente che un pizzico di polemica DEBBA sempre esserci...SI bravo all'elicotterista...ma BRAVISSIMO ad Hervé,
io non bado più a queste cose, ho un pc, un cellulare, prendo skay, ho un satellitare, in spedizione mi porto pannelli e attrezzature digitali...se posso fare a meno di partire a piedi da lecco per andare ai resinelli...lo faccio volentieri.
Ma quando sono in montagna, solo o in compagnia, davanti o dietro...tutto il resto, entra dalla mia orecchia e (fortuato forse!!) MI ESCE DAL CULO!!
sono le mie gambe, le braccia e il cervello...che mi fan vivere il gioco-alpinismo, rischioso o non...
.
SONO SCELTE PERSONALI e giuste e sbagliate, sono scelte e salite fatte da UOMINI, quindi penso che elicottero o no...anche perchè Herve in cima al SUO Cervino cè stato in tutte le salse, poco in porti.
trenino per la nord Eiger
taxi per arrivare prima al lavoro
........
la salita di Barmesse è una grande salita e che sia giunto in elicottero, non riduce di un metro la direttissima al cervino...
POI se io avrei usato o no l'elicottero, questo...ognun fa quel che vuole!!

BISOGNEREBBE ESSERE TUTTI BAMBINI...PER CAPIRE POCO O UN c***o E NON CONOSCERE E METTERE SEMPRE IN MEZZO LA PAROLA
INVIDIA, CHE NON FA ALTRO CHE FAR SPRECARE TEMPO IN STERILI POLEMICHE

ciao e buon arrampicate
i.
alison

Messaggioda il berna » ven apr 20, 2007 19:50 pm

io stavo scherzando...

Hervè è un amico e qui in valle lo sport nazionale sono le pompate!

vivi sereno!

berna. :D
il berna

Images: 144

Messaggioda alison » ven apr 20, 2007 20:55 pm

8O :) :D :lol:
:wink:
i.
alison

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » ven apr 20, 2007 23:33 pm

alison ha scritto:certo è evidente che un pizzico di polemica DEBBA sempre esserci...SI bravo all'elicotterista...ma BRAVISSIMO ad Hervé,
io non bado più a queste cose, ho un pc, un cellulare, prendo skay, ho un satellitare, in spedizione mi porto pannelli e attrezzature digitali...se posso fare a meno di partire a piedi da lecco per andare ai resinelli...lo faccio volentieri.
Ma quando sono in montagna, solo o in compagnia, davanti o dietro...tutto il resto, entra dalla mia orecchia e (fortuato forse!!) MI ESCE DAL CULO!!
sono le mie gambe, le braccia e il cervello...che mi fan vivere il gioco-alpinismo, rischioso o non...
.
SONO SCELTE PERSONALI e giuste e sbagliate, sono scelte e salite fatte da UOMINI, quindi penso che elicottero o no...anche perchè Herve in cima al SUO Cervino cè stato in tutte le salse, poco in porti.
trenino per la nord Eiger
taxi per arrivare prima al lavoro
........
la salita di Barmesse è una grande salita e che sia giunto in elicottero, non riduce di un metro la direttissima al cervino...
POI se io avrei usato o no l'elicottero, questo...ognun fa quel che vuole!!

BISOGNEREBBE ESSERE TUTTI BAMBINI...PER CAPIRE POCO O UN c***o E NON CONOSCERE E METTERE SEMPRE IN MEZZO LA PAROLA
INVIDIA, CHE NON FA ALTRO CHE FAR SPRECARE TEMPO IN STERILI POLEMICHE

ciao e buon arrampicate
i.

l'elicottero non modifica ( :?: ) le prestazioni...

non è questione di invidia e men che meno di giudizio sulla prestazione...

però rompe parecchio agli altri frequentatori...almeno a mè... se vado in montagna e i mezzi motorizzati mi scorazzano intorno mi passa il gusto...

se poi anche tutti noi normali appassionati volessimo usarli cosa verrebbe fuori?
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni