Bravi! Complimenti da parte mia!

da alter-ego » mar gen 30, 2007 17:28 pm
da Roberto » mar gen 30, 2007 19:51 pm
da Roberto » mar gen 30, 2007 20:44 pm
da ICE&DRY » mer gen 31, 2007 1:24 am
da Roberto » mer gen 31, 2007 8:34 am
ICE&DRY ha scritto:...
complimenti anche a Roberto & co. per l'avventura in Perù, penso di quest'estate, nel massiccio del Huantsan, ho letto l'articolo su "Lo Scarpone"!!
Molto singolare ed interessante la cosa che vi siete conosciuti su questo forum ed avete deciso di affrontare una cosi bella esperienza!!
da alter-ego » mer gen 31, 2007 9:04 am
Roberto ha scritto:Il Perù è del 2005, l' anno passato eravamo in Himalaya e tutte le spedizioni, da quella del 2003 all' ultima, sono sempre nate all' interno del forum
da Enzolino » mer gen 31, 2007 10:51 am
da ICE&DRY » mer gen 31, 2007 13:04 pm
Roberto ha scritto:ICE&DRY ha scritto:...
complimenti anche a Roberto & co. per l'avventura in Perù, penso di quest'estate, nel massiccio del Huantsan, ho letto l'articolo su "Lo Scarpone"!!
Molto singolare ed interessante la cosa che vi siete conosciuti su questo forum ed avete deciso di affrontare una cosi bella esperienza!!
Il Perù è del 2005, l' anno passato eravamo in Himalaya e tutte le spedizioni, da quella del 2003 all' ultima, sono sempre nate all' interno del forum
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.