da William » lun gen 15, 2007 19:45 pm
da Brozio » lun gen 15, 2007 19:50 pm
William ha scritto:Qualcuno ha fatto di recente il suddetto canale?
da William » mar gen 16, 2007 13:02 pm
Brozio ha scritto:William ha scritto:Qualcuno ha fatto di recente il suddetto canale?
non l'ho fatto ma l'ho visto sabato tornando dalla segantini...è come in estate!!! cosi a vista...ma non credo ci siano dei residui di neve o ghiaccio!!!
da red » mar gen 16, 2007 15:21 pm
da Brozio » mer gen 17, 2007 20:06 pm
red ha scritto:l'ho salita con Brozio sabato scorso.
Condizioni praticamente estive, trovi solo poca neve ghiacciata appena giri a nord. Chiaramente la lingua (quella dopo la breve calata) è innevata.
portati picca e ramponi, valuterai poi se usarli.
goditela
da red » mer gen 17, 2007 21:10 pm
Brozio ha scritto:red ha scritto:l'ho salita con Brozio sabato scorso.
Condizioni praticamente estive, trovi solo poca neve ghiacciata appena giri a nord. Chiaramente la lingua (quella dopo la breve calata) è innevata.
goditela
breve e conciso!!!
da Brozio » ven gen 19, 2007 19:30 pm
red ha scritto:Brozio ha scritto:red ha scritto:l'ho salita con Brozio sabato scorso.
goditela
breve e conciso!!!
brozio, dici di usare i ramponi?
da William » sab feb 03, 2007 19:18 pm
William ha scritto:Qualcuno ha fatto di recente il suddetto canale?
da alison » sab feb 03, 2007 21:30 pm
da Davide62 » sab feb 03, 2007 21:32 pm
red ha scritto:l'ho salita con Brozio sabato scorso.
goditela
da Brozio » dom feb 04, 2007 12:22 pm
William ha scritto:Brozio ha scritto:William ha scritto:Qualcuno ha fatto di recente il suddetto canale?
non l'ho fatto ma l'ho visto sabato tornando dalla segantini...è come in estate!!! cosi a vista...ma non credo ci siano dei residui di neve o ghiaccio!!!
Thanks
Approposito di Segantini, in che condizioni l'hai trovata?
da Davide62 » dom feb 04, 2007 12:33 pm
Brozio ha scritto:William ha scritto:Brozio ha scritto:William ha scritto:Qualcuno ha fatto di recente il suddetto canale?
Thanks
Approposito di Segantini, in che condizioni l'hai trovata?
eh davidino chedeva anche dell segantini...
da simo il 4 CG » mar feb 06, 2007 15:14 pm
alison ha scritto:io sono salito questa notte....caldo allucinante e neve di....!
se andiam avanti con queste temperature....lasciam perdere!!!!
ciao
ali
da Lorenz » mar feb 06, 2007 17:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.