da ravanator » mer dic 20, 2006 9:14 am
da ravanator » mer dic 20, 2006 10:40 am
settelì ha scritto:http://www.altox.it/home.html
da grizzly » mer dic 20, 2006 10:50 am
ravanator ha scritto:ciao a tutti,
Se poi ci fosse qualche forumista in zona e volesse andare a fare qualche cosa di facilino (D o III/3 max), sarebbe l'ideale....
da ravanator » mer dic 20, 2006 10:53 am
grizzly ha scritto:ravanator ha scritto:ciao a tutti,
Se poi ci fosse qualche forumista in zona e volesse andare a fare qualche cosa di facilino (D o III/3 max), sarebbe l'ideale....
Ciau.
Uhmm... tra l'1 e il 7 ho solo liberi i giorni di festa (30-31-1-6-7). Potrei strappare (forse) il 5.
Non mi dispiacerebbe salire qualche cascata in zona... se si formano...
Intorno a Natale dovrei passare da quelle parti e sento un po' come son le condizioni.
da grizzly » mer dic 20, 2006 10:57 am
ravanator ha scritto:grizzly ha scritto:ravanator ha scritto:ciao a tutti,
Ciau.
Uhmm... tra l'1 e il 7 ho solo liberi i giorni di festa (30-31-1-6-7). Potrei strappare (forse) il 5.
Non mi dispiacerebbe salire qualche cascata in zona... se si formano...
Intorno a Natale dovrei passare da quelle parti e sento un po' come son le condizioni.
ottimo !
poi magari ci scambiamo contatti via MP.....
ma....azz, scalare con grizzly, sarebbe un onore per me !
da ravanator » mer dic 20, 2006 10:59 am
grizzly ha scritto:]
Bien!
Onore...mannaja alle trippe...
da grizzly » mer dic 20, 2006 11:06 am
ravanator ha scritto:grizzly ha scritto:]
Bien!
Onore...mannaja alle trippe...
????in che senso mannaja alle trippe ? se e' nel senso di panza, bhe, io sono un po' di mesi che sono fermo....e di trippa in umido ne ho mangiata parecchio nel frattempo
da Payns » mer dic 20, 2006 12:12 pm
da grizzly » mer dic 20, 2006 12:20 pm
Payns ha scritto:In val di susa io ho un obiettivo da circa 20 anni...E' un couloir cascata sulla Grand Hoche...ma tocca aspettare perchè devono esserci condizioni di neve perchè l'avvicinamento è da fare con gli sci...
da fedeneg » mer dic 20, 2006 14:38 pm
Payns ha scritto:In val di susa io ho un obiettivo da circa 20 anni...E' un couloir cascata sulla Grand Hoche...ma tocca aspettare perchè devono esserci condizioni di neve perchè l'avvicinamento è da fare con gli sci...
da fedeneg » mer dic 20, 2006 14:45 pm
ravanator ha scritto:ciao a tutti,
a costo di venir saccagnato di insulti, cerco informazioni su itinerari da fare in inverno, possibilmente cascate o canali innevati, in alta valsusa (diciamo da cesana torinese...)
Saro' li' tra capodanno e l'epifania, ma saro' con moglie (non alpinista) e figlio (di 8 mesi, e la grivel non fa ramponi cosi' piccoli...), per cui cerco qualche cosa di potabile anche da soli...
conosco la zona d'estate, ho gia' fatto chaberton in inverno, e qualche ciaspolata....
da ravanator » gio dic 21, 2006 10:23 am
fedeneg ha scritto:[
Per quanto riguarda i canali innevati, ce ne sono parecchi; tutto sta nel conoscerne le condizioni e nella scelta in base ai tuoi gusti. Da quelli dello Chaberton, a quello della punta Nera, della Sueur o della Guglia del Mezzodì, alla Charra, alla Gran Bagna, alla Baldassarre, al torrione est della punta Melchiorre.... e chi più ne ha più ne metta....
Scusa se non sono entrato molto nel dettaglio, ma ce n'è veramente per tutti i gusti.
Se hai qualche curiosità in particolare, chiedimi pure, anche tramite messaggio.![]()
Nel caso invece in cui tu volessi farti un'idea più approfondita delle possibilità in zona, con tanto di fotografie e storia dei luoghi, ti consiglio di dare un'occhiata a "Ripido!" dell'Arciere editore.![]()
da fausto1 » gio dic 21, 2006 12:53 pm
da grizzly » gio dic 21, 2006 17:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.