Siamo così andati a Cheneil, sopra Valtournanche.
Ecco qualche immagine:

da grigna » ven dic 15, 2006 12:57 pm
da il berna » ven dic 15, 2006 14:08 pm
da grigna » ven dic 15, 2006 14:21 pm
cavolo sono sicuro che hai le capacità di andare oltre ma non lo fai mai... almeno non l'ho mai notato. se mi sbaglio ti chiedo scusa da subito...
da il berna » ven dic 15, 2006 14:30 pm
grigna ha scritto:cavolo sono sicuro che hai le capacità di andare oltre ma non lo fai mai... almeno non l'ho mai notato. se mi sbaglio ti chiedo scusa da subito...
![]()
![]()
![]()
cavolo, di cime di un certo livello ne ho fatte.....
Per certo livello intendo PD, massimo PD+![]()
Oltre non sono mai andato, soffro soprattutto la roccia io.
da valgrisa77 » ven dic 15, 2006 15:01 pm
da Fabrizio Righetti » ven dic 15, 2006 16:52 pm
da supergiovane » lun dic 18, 2006 11:57 am
il berna ha scritto:grigna ha scritto:cavolo sono sicuro che hai le capacità di andare oltre ma non lo fai mai... almeno non l'ho mai notato. se mi sbaglio ti chiedo scusa da subito...
![]()
![]()
![]()
ecco appunto!! non mi sono sbagliato!!![]()
![]()
Comunque dai! fuori i coglioni!
da grigna » lun dic 18, 2006 12:23 pm
supergiovane ha scritto:il berna ha scritto:grigna ha scritto:cavolo sono sicuro che hai le capacità di andare oltre ma non lo fai mai... almeno non l'ho mai notato. se mi sbaglio ti chiedo scusa da subito...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è scritto da nessuna parte che per andare in montagna uno debba fare solo e sempre cose mostruose!
Se uno si diverte ed è felice e soddisfatto a fare dei PD/PD+, che male c'è? Gli viene tolto il permesso di andare in montagna?
E poi guarda bene la foto di gruppo: sono 12! Penso che condividere una 2 giorni in tenda in così tanti sia una bella soddisfazione, a volte più di tanti D+...
da supergiovane » lun dic 18, 2006 12:32 pm
grigna ha scritto:supergiovane ha scritto:il berna ha scritto:grigna ha scritto:cavolo sono sicuro che hai le capacità di andare oltre ma non lo fai mai... almeno non l'ho mai notato. se mi sbaglio ti chiedo scusa da subito...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è scritto da nessuna parte che per andare in montagna uno debba fare solo e sempre cose mostruose!
Se uno si diverte ed è felice e soddisfatto a fare dei PD/PD+, che male c'è? Gli viene tolto il permesso di andare in montagna?
E poi guarda bene la foto di gruppo: sono 12! Penso che condividere una 2 giorni in tenda in così tanti sia una bella soddisfazione, a volte più di tanti D+...
come darti torto......premesso che delle 12 persone della foto, 9 ci han raggiunto in cima, io son solito andare in montagna con gruppi sempre piu o meno così numerosi. Privilegio molto l'aspetto umano rispetto all'aspetto tecnico. L'importante è divertirsi e tornare a casa soddisfatti.
Poi chi lo sa, ho 25 anni, non ne ho 80......e cmq nel mio piccolo di soddisfazioni me ne son prese tantissime in montagna, a tal punto che la montagna è diventato il mio punto di riferimento.
da il berna » lun dic 18, 2006 13:01 pm
supergiovane ha scritto:Non c'è scritto da nessuna parte che per andare in montagna uno debba fare solo e sempre cose mostruose!
da grigna » lun dic 18, 2006 14:13 pm
volevo solo spronate grigna a impegnarsi di più! dato che è un ottimo fotografo che vada a far foto anche oltre al sentiero...
da il berna » lun dic 18, 2006 14:37 pm
grigna ha scritto:
ma quindi per te fare Bianco, Castore, Gran Paradiso, Weissmiess, Stralhorn, Alphubel e molti altri 4000 m è stare su sentiero?![]()
![]()
E comunque in 12 mesi è bello anche variare. a ottobre, novembre, dicembre, gennaio e febbraio è bellissimo ammirare le vette che poi si faranno magari in estate......
da grigna » lun dic 18, 2006 14:50 pm
il berna ha scritto:grigna ha scritto:
ma quindi per te fare Bianco, Castore, Gran Paradiso, Weissmiess, Stralhorn, Alphubel e molti altri 4000 m è stare su sentiero?![]()
![]()
E comunque in 12 mesi è bello anche variare. a ottobre, novembre, dicembre, gennaio e febbraio è bellissimo ammirare le vette che poi si faranno magari in estate......
dipende da dove... ma dalle normali è come fare un sentiero con i ramponi... non ti arrabbiare, non è il caso, sono abituato a pompare e a essere pompato!
comunque hai ragione te, ognuno è libero di fare quello che vuole e soprattutto quello che gli piace!
scusa se te la sei presa, non volevo offendere nessuno!
da il berna » lun dic 18, 2006 15:01 pm
grigna ha scritto:
ma figurati se me la son presa......ci vuol ben altro![]()
la mia era solo una domanda per capire cosa intendi tu per alpinismo.
ciao
da Aequa » lun dic 18, 2006 15:47 pm
da looka » lun dic 18, 2006 19:45 pm
Aequa ha scritto:io dico solo grande grigna. belle foto e bella compagnia. ti invidio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.