da gomax » ven ott 27, 2006 21:13 pm
da Marco1980 » mar ott 31, 2006 20:49 pm
da Marco1980 » mer nov 01, 2006 20:32 pm
da William » dom gen 07, 2007 13:21 pm
gomax ha scritto:Ciao a tutti,
nelle prossime settimane volevo salire al griognone seguendo integralmente la cresta di piancaformia.
lo stesso percorso l'ho fatto anni fa , ma arrivato alla bocchetta della neve ho dovuto ripiegare sulla normale.
sapete dirmi da dove si continua o come si fa a riconoscere il prosieguo della salita ?
Grazie
da grigna » dom gen 07, 2007 22:42 pm
William ha scritto:gomax ha scritto:Ciao a tutti,
nelle prossime settimane volevo salire al griognone seguendo integralmente la cresta di piancaformia.
lo stesso percorso l'ho fatto anni fa , ma arrivato alla bocchetta della neve ho dovuto ripiegare sulla normale.
sapete dirmi da dove si continua o come si fa a riconoscere il prosieguo della salita ?
Grazie
io l'ho fatta ieri e, a parte alcuni punti dove si aggirano dei speroni, il percorso si sviluppa bene o male sul filo di cresta. Cmq se vai in questi giorni non puoi sbagliarti perchè la traccia è molto evidente.
Ciao
da William » dom gen 07, 2007 23:56 pm
grigna ha scritto:William ha scritto:gomax ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
io l'ho fatta ieri e, a parte alcuni punti dove si aggirano dei speroni, il percorso si sviluppa bene o male sul filo di cresta. Cmq se vai in questi giorni non puoi sbagliarti perchè la traccia è molto evidente.
Ciao
com'è in sti giorni, ci son molti passaggi rocciosi o bene o male la neve ricopre tutto?
da denny » lun gen 08, 2007 13:37 pm
da koala » lun gen 08, 2007 15:31 pm
denny ha scritto:qualcuno è così gentile da indicarmi una mezza relazione della via?
mai fatta e sembra interessante!
da denny » lun gen 08, 2007 16:12 pm
da bernina4049 » lun gen 08, 2007 16:19 pm
denny ha scritto:ok, è solo per capire da dove si parte e se devo seguire il sentiero n° x oppure se al primo accenno di cresta mi scaravento sopra e la cavalco fino alla cima!
per intenderci e incominciare si parte dal cainallo?
grazie
da bernina4049 » lun gen 08, 2007 16:29 pm
denny ha scritto:Ecco le info che cercavo![]()
grazie mille!
da bernina4049 » lun gen 08, 2007 16:32 pm
da grigna » dom gen 14, 2007 20:27 pm
da bernina4049 » lun gen 15, 2007 11:22 am
grigna ha scritto:Fatta oggi in ottime condizioni.
C'era il mondo intero su quella cresta oggi![]()
![]()
![]()
da William » lun gen 15, 2007 16:53 pm
bernina4049 ha scritto:grigna ha scritto:Fatta oggi in ottime condizioni.
C'era il mondo intero su quella cresta oggi![]()
![]()
![]()
C'era molto chiaccio???...con la macchina si arriva fino al parcheggio classico estivo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.