da roby4061 » ven set 01, 2006 10:17 am
da ffrizzy » ven set 01, 2006 21:32 pm
da n!z4th » ven set 01, 2006 23:55 pm
da carla77 » sab set 02, 2006 8:23 am
n!z4th ha scritto:E' facile facile...rifugio pizzini o casati...io ho pernottato al pizzini non so se per masochismo e per allungare tutto il giorno dopo o per eroismo per non fare una semplice "passeggiatina"...cmq ho voglia di tornarci quest'anno...dite che è ancora fattibile???fino a quando?entro il 20 settembre?
da ADMARC2 » sab set 02, 2006 11:42 am
n!z4th ha scritto:E' facile facile...rifugio pizzini o casati...
da n!z4th » sab set 02, 2006 17:09 pm
ADMARC2 ha scritto:n!z4th ha scritto:E' facile facile...rifugio pizzini o casati...
E' comunque una salita su ghiacciaio: dire che è una passeggiata credo che sia un po' concausa delle cose che si vedono poi li sopra.... Lunedi siamo saliti dopo che aveva fatto vento e neve la sera precedente; battuta la traccia nella neve inconsistente ed il vento faceva sparire le nostre impronte dopo pochi minuti; avendolo già salito sapevo dove si passava, più o meno, eppure sono finito in un bel crepo e sono fortunatamente riuscito a rimanere appeso ai lati con le braccia. Mentre scendevamo dalla vetta (l'idea iniziale era quella di proseguire..) c'era gente che saliva senza ramponi e persino una famigliola con un figlio di una dozzina di anni, che percorreva il ghiacciaio senza corda...
Per quello che riguarda le condizioni, credo che poi non abbia più nevicato, e qualcuno che sale penso ci sia sempre; quindi la traccia dovrebbe essere a posto e la vetta fattibile senza grossi problemi. Se vai in zona, dai un'occhiata al proseguimento del giro, verso le 13 cime, che non si sa' mai..
da andrea.pisetta » lun set 04, 2006 10:41 am
da roby4061 » lun set 04, 2006 11:46 am
da Topocane » lun set 04, 2006 11:51 am
roby4061 ha scritto:peccato per la visibilità nulla e il tempo orrendo di ieri.
da roby4061 » lun set 04, 2006 12:16 pm
Topocane ha scritto:roby4061 ha scritto:peccato per la visibilità nulla e il tempo orrendo di ieri.
bene!![]()
vedo che la fortuna aiuta gli audaci!![]()
bravi,
per la perseveranza... e la salita!![]()
bello ehh.. il *traffichino* che c'era in valtellina al rientro!![]()
![]()
![]()
ciàp
Tc
da Topocane » lun set 04, 2006 12:21 pm
roby4061 ha scritto:lascia perdere il traffico. più che in valtellina, sulla SS38 lungo il lago di lecco. traffico bloccato. ma che cacchio c'era???
da roby4061 » lun set 04, 2006 12:27 pm
Topocane ha scritto:roby4061 ha scritto:lascia perdere il traffico. più che in valtellina, sulla SS38 lungo il lago di lecco. traffico bloccato. ma che cacchio c'era???
...ahh non so![]()
![]()
![]()
chiedilo alle migliaia di persone che, come te, erano in coda,
come ogni finesettimana, dalla valtellina e valli limitrofe,
fin preciso preciso alla cerchia milanese...
![]()
![]()
![]()
mahh?!?!![]()
![]()
Tc
da il.bruno » lun set 04, 2006 12:35 pm
da Topocane » lun set 04, 2006 12:38 pm
da Daffi » lun set 04, 2006 12:44 pm
da roby4061 » lun set 04, 2006 12:46 pm
siria ha scritto:io c'ero ma non ho trovato traffico
da mamo » lun set 04, 2006 12:46 pm
Topocane ha scritto:io no!![]()
io, ovviamente, zig-zagavo sornione in moto,
in mezzo a voi, smadonnatori della coda domenicale!![]()
![]()
![]()
Tc
da Daffi » lun set 04, 2006 12:51 pm
roby4061 ha scritto:
io son partito dai forni alle 16.30. ho evitato le code prima di morbegno facendo una strada secondaria...
il traffico bloccato l'ho trovato sul lungo lago di lecco, non ricordo quanti km prima di Bellano.
So che alle 19 ero fermo completamente. saremmo dovuti scendere 4 ore prima per evitare le code, immagino...![]()
No, dico, ma è sempre così dalle vostre parti?
da roby4061 » lun set 04, 2006 12:55 pm
Daffi ha scritto:non sempre... ma scusa perche' hai fatto il lungo lago? la superstrada è molto piu' comoda, se sei in macchina, certo ti perdi tutto il paesaggio, e con la giornata che c'era ieri sarebbe stato un peccato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.