da Montre » mer lug 26, 2006 18:51 pm
da quchibu » mer lug 26, 2006 18:54 pm
NEWS 21.07.06_LEILA MEROI
h.16:10 ora italiana. Chiamata dal CB: è Nives, appena rientrata insieme a Romano dal primo tentativo alla cima.
Partiti all?alba di ieri mattina i ragazzi hanno raggiunto il C1 in giornata. Le previsioni avevano messo vento in attenuazione ma purtroppo così non è stato; le raffiche (a detta di Roman sui 90 km/h) li hanno costretti a tirar su in fretta e furia la tenda e a rifugiarvisi alla buona, in attesa di un miglioramento. Tempo infame anche stamattina, peggiorato oltretutto da un?improvvisa nevicata.
Nonostante ciò i due hanno cercato comunque di guadagnare terreno fino a raggiungere quota 6400 m, ove hanno lasciato del materiale in vista di un secondo tentativo. Poi giù di corsa al CB.
Ho chiesto loro se hanno intenzione di unire le forze per l?ultimo tentativo, ma a quanto pare il resto delle spedizioni si è ormai data per vinta. D?altro canto il tempo stringe e la maggiorparte degli alpinisti ha già pianificato il rientro in patria. I nostri dovrebbero partire dal CB il giorno 29, per cui ora credo si concederanno un giorno di riposo e poi su di nuovo, per l?ultimo tentativo.
Nel frattempo rimaniamo in attesa delle nuove previsioni meteo.
da Hello Mountains » mer lug 26, 2006 18:55 pm
da KAZAN1975 » mer lug 26, 2006 19:00 pm
Montre ha scritto:mi è appena giunta la notizia, ma non so altro.
grande!
da Montre » mer lug 26, 2006 19:02 pm
KAZAN1975 ha scritto: mmm..e da quando il Magnifico Conte di Stallavena si interessa di alpinismo...?
da KAZAN1975 » mer lug 26, 2006 19:03 pm
Montre ha scritto:KAZAN1975 ha scritto: mmm..e da quando il Magnifico Conte di Stallavena si interessa di alpinismo...?
uomo di poca fede e tanta sete!!!!!!!
và che io nasco alpinista, ma siccome sono un cagasotto, poi mi sono orientato alla falesia, và che io ho girato le alpi in lungo e in largo, un po meno in alto
da Montre » mer lug 26, 2006 19:06 pm
da denny » mer lug 26, 2006 19:34 pm
da drstein » gio lug 27, 2006 1:51 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.