C'è nessuno che ha notizie? Secondo voi si sale ancora con picche e ramponi di li'?
... e per la ovest?
Ciao e grazie,
da calabrones » mer giu 28, 2006 21:02 pm
da Alby » gio giu 29, 2006 14:58 pm
da calabrones » gio giu 29, 2006 15:45 pm
Alby ha scritto:fatta martedì della settimana scorsaq (ah, c'erano 13 gradi alle 3.30 di notte!),non era male, su per il canalino che obliqua a sx e viene fuori sulla cresta (per intendersi,quando sei fuori dal canalino ci sono 2 spezzoni marci metallici)..la neve era morbida,penso che col gran caldo di questi giorni le condizioni siano peggiorate,nel senso che potresti farti una bella ravanata alla fine sulle roccette friabili,ma che dico, friabilisssssime!
Buon divertimento
Albert
da Alby » gio giu 29, 2006 17:58 pm
calabrones ha scritto:Alby ha scritto:fatta martedì della settimana scorsaq (ah, c'erano 13 gradi alle 3.30 di notte!),non era male, su per il canalino che obliqua a sx e viene fuori sulla cresta (per intendersi,quando sei fuori dal canalino ci sono 2 spezzoni marci metallici)..la neve era morbida,penso che col gran caldo di questi giorni le condizioni siano peggiorate,nel senso che potresti farti una bella ravanata alla fine sulle roccette friabili,ma che dico, friabilisssssime!
Buon divertimento
Albert
Ma di ghiaccio nianche l'ombra?
Bisogna che mi guardo il meteo per le temperature xk di ravanare nel marcio non ho voglia
Ciao,
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.