Ho sentito che l'hanno fatto ai primi di maggio ma non riesco a reperire materiale.
Potete aiutarmi?

da EXTREM-SKI » lun mag 15, 2006 18:36 pm
da sergio-ex63-ora36 » mar mag 16, 2006 22:24 pm
da EXTREM-SKI » mer mag 17, 2006 2:47 am
da quilodicoequilonego » mer mag 17, 2006 8:59 am
da @lino » mer mag 17, 2006 12:14 pm
Aldino ha scritto:Anch'io sento puzza di spam alpinistico.
da sergio-ex63-ora36 » mer mag 17, 2006 12:48 pm
EXTREM-SKI ha scritto:per sergio-ex63-ora36
mi sai indicare tra queste salite "diverse" quali sono quelle abbastanza frequentate da anni?
non conosco molto bene la zona e volevo farmi un idea.
da biemme » mer mag 17, 2006 13:09 pm
@lino ha scritto:Aldino ha scritto:Anch'io sento puzza di spam alpinistico.
altro che puzza qui sento proprio odore di bruciato![]()
![]()
mi pare che bombardare il forum in ogni sezione e addirittura all'interno di vari topic nella stessa sezione sia veramente poco in linea con la bella impresa alpinistica che avete compiuto![]()
CHE TRISTEZZA
da EXTREM-SKI » mer mag 17, 2006 14:56 pm
da EXTREM-SKI » mer mag 17, 2006 14:59 pm
da quilodicoequilonego » mer mag 17, 2006 15:23 pm
da @lino » mer mag 17, 2006 16:29 pm
EXTREM-SKI ha scritto:sono nuovo del forum, è anche il primo forum a cui mi iscrivo,
cercavo solo materiale per capire meglio quello che avevano fatto e condividere opinioni su questo itinerario "inedito" per lo sci alpinismo.
non sapendo bene come funzionassero i forum mi sono lasciato prendere la mano.
chiedo scusa!!!!!
da EXTREM-SKI » ven mag 19, 2006 17:54 pm
da sergio-ex63-ora36 » ven mag 19, 2006 23:47 pm
EXTREM-SKI ha scritto:volevo salire domenica e lunedì per tentare di fare il loro stesso giro, in due giorni naturalmente, dormendo al rif. Brentei.
mi sapreste dire per favore:
- condizioni della neve sui versanti nord e se ancora fattibili?
- com'è messo il bivacco del rifugio?
- quanto ci vuole, ad occhio, per arrivare a M. di Campiglio da Bologna, o se conviene partire da qualche altra parte?
sono stato in zona (Presanella) oltre 10 anni fa e non ricordo tanto bene quanto ci vuole per salire fino in val Rendena.
grazie dell'attenzione.
da quilodicoequilonego » sab mag 20, 2006 14:18 pm
da EXTREM-SKI » sab mag 20, 2006 14:19 pm
da EXTREM-SKI » sab mag 20, 2006 14:21 pm
da Danielrock » sab mag 20, 2006 22:28 pm
EXTREM-SKI ha scritto:ho visto sulla cartina la strada che porta in loc. Vallesinella, mi sai dire in che condizioni è e se normalmente è aperta al traffico d'inverno?
ho visto le previsioni e non sono molto buone; penso di rimandare il tutto all'anno prossimo in primavera, visto il caldo che sta facendo ultimamente, ma quasi quasi faccio una capatina lo stesso in zona per farmi così un idea di dove sono passati loro e dove posso passare io.
secondo te con gli sci posso ancora fare la salita in val brenta o rischio di doverli portare per ore ed ore?
da EXTREM-SKI » sab mag 20, 2006 22:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.