da Goda » lun apr 10, 2006 9:38 am
da Donatello » lun apr 10, 2006 9:48 am
Goda ha scritto:Venerdì abbiamo salito il canalone a nord del Pizzo Cambrena.
La salita è in buone condizioni.
Penso che sia una delle poche salite di questo tipo effettuabile attualmente nella zona.
Un po' di foto
http://alspigul.net/Web_Temp/Gallerie_Alpin/a.htm
ciao ciao
da Goda » lun apr 10, 2006 10:07 am
da Lorenz » lun apr 10, 2006 11:33 am
da Goda » lun apr 10, 2006 11:47 am
Lorenz ha scritto:Ciao Luca,
bella salita! Sono stato al cambrena due dom fa per fare la gabarrou sulla NW. In realta' la mancanza di ghiaccio sul tiro chiave ci ha costretti ad un lungo traverso verso sx fino a prendere la spalla sotto il naso di ghiaccio.
Li ho osservato la salita che hai fatto, davvero bella. E posso confermare le pendenze che hai dato.
Ci sono tornato anche sab scorso, questa volta in compagnia della moglie per un giro.... turistico![]()
Qualche foto:
da Donatello » lun apr 10, 2006 11:54 am
da Lorenz » lun apr 10, 2006 12:15 pm
Goda ha scritto:Ma allora due settimane fa ti ho visto alla stazione della Diavolezza!
Io ho fatto la normale al palü, con lo snow, tra ca. 100000000 altre persone.
Mi è caduto l'occhio sul tipo con le picche, ma non ti ho riconosciuto. Pensavo che andavate alla Zippert, infatti al ritorno ho cercato tracce ma non ho visto nulla. Ci ho smacchinato per un po': ma dove cavolo saranno andati.... Ora hai svelato il mistero.
Complimenti per l'originalità della vostra scelta, e peccato che non avete concluso la via, ti avrei scroccato volentieri due info
da dags1972 » lun apr 10, 2006 12:17 pm
da Goda » lun apr 10, 2006 12:30 pm
Lorenz ha scritto:
il tratto di misto a meta' parete, quello senza la goulotte di ghiaccio![]()
ciao,
Lorenz
da Lorenz » lun apr 10, 2006 12:59 pm
Goda ha scritto:
Pensi che con una buona dose di protezioni per la roccia sia fattibile anche senza ghiaccio?
da fm » lun apr 10, 2006 15:52 pm
da Goda » lun apr 10, 2006 16:34 pm
fm ha scritto:Complimenti per la salita.
Sapete in che condizioni potrebbe essere la Nord (la classica, non il Fiammifero) della Cima di Cantone?
Grazie e ciao![]()
Matteo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.