Uno nuovo del forum ma non della montagna

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Uno nuovo del forum ma non della montagna

Messaggioda Sidred » mar dic 13, 2005 9:57 am

Ciao a tutti,
sono nuovo e vi seguo da poco ma non è da poco che vado in montagna.
Frequento sopratutto la zona del Monte Rosa, ho fatto alpinismo di buon livello in passato poi varie vicende mi hanno allontanato dal mio compagno di cordata e dall' alpinismo in generale anche se non ho mai smesso di fare trekking anche impegnativo, adesso risolti alcuni problemi di salute e ritrovata la forma di un tempo direi che è il momento di "disappendere" i miei
TFK8000 e la mia fidata picca dal chiodo e ricominciare sul serio, se qualcun'altro di voi come me frequenta il Rosa o siete in zona fatemi un fischio (da solo, ma ci sono e non disdegno la compagnia sopratutto di chi mi potrebbe togliere la polvere che ho addosso).

A presto,
Sidred
Sidred

Messaggioda Buzz » mar dic 13, 2005 10:24 am

certo se eri una gnocca a quest'ora già si erano fatti sotto anche quelli che fanno solo boulder

benvenuto sul forum :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda Earon » mar dic 13, 2005 10:36 am

Buzz ha scritto:certo se eri una gnocca a quest'ora già si erano fatti sotto anche quelli che fanno solo boulder

benvenuto sul forum :D

digni se c'ha n'amica ....

... benvenuto :D
Earon

Images: 11

Messaggioda Roberto » mar dic 13, 2005 13:37 pm

Benvenuto Sidred :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda dags1972 » mar dic 13, 2005 14:11 pm

benvenuto
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Sidred...

Messaggioda brunoz » mar dic 13, 2005 15:04 pm

Ciao !! :D
Uèila, Sidred, che bel nick... e comunque...
BENARRIVATO!!!
(senti un po', maaaa... a Pioltello c'è mica un granchè da scalare
nevvèro? L'hai già fatta la montagnetta del Parco Lambro :?: :lol: )
Miaòoòoòo !!!
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Messaggioda Andreino » mar dic 13, 2005 16:41 pm

Benvenuto! 8)
Andreino

Images: 8

Messaggioda heliSilvia » mar dic 13, 2005 17:23 pm

Benvenuto :D
heliSilvia

Images: 21

Messaggioda Maxxo » mar dic 13, 2005 17:52 pm

Oi
Immagine
Maxxo

Images: 121

Re: Uno nuovo del forum ma non della montagna

Messaggioda Lorenz » mar dic 13, 2005 18:12 pm

Ciao,
cos'hai fatto sul Rosa ? La S.Caterina per esempio l'hai fatta ? :-)

Lorenz

P.S. io sono di Cernusco! :wink:
Lorenz

Images: 14

Messaggioda Sidred » mer dic 14, 2005 9:56 am

Bene bene,
per prima cosa grazie a tutti per il benvenuto e molto piacevole essere accolti bene,
poi per rompere un pochettino il ghiaccio, visto che è quasi stagione, diciamo che....effettivamente a Pioltello a parte qualche cavalcavia sulle statali a rilievi siamo messi malino, la montagnetta del parco lambro la farò a breve, in compenso ho fatto in Invernale e in solitaria notturna la terribile Nord del Monte Stella a S.Siro, per intenderci quella che parte dal campo Rom (entrateci voi di notte da soli).
Scherzi a parte sul Rosa ho fatto solo cose alla mia portata, La Dufour, Parrot, Vincent, e gran trekking in quota appogiandomi ai vari rifugi/bivacchi, Mantova, Gnifetti,Margherita, Quintino Sella Mezzalama, Guide d'Ayas ecc.Poi un pò di cimette sugli spartiacque tra Val d'Ayas, Val di Gressoney e dintorni tipo Testa Grigia, Roisette, Gran e Petit Tournalin.
Ovviamente i 4000 risalgono a qualche annetto fà il resto è tutta roba recente (anche di settimana scorsa), quest'anno si ricomincia però, in primavera ho in programma il Castore (forse anche tutti e due i gemelli) per vedere se è vero che ho ritrovato la forma perduta, poi ritrovata esperienza e fiducia nelle mie capacità, tutto quello che ho lasciato indietro a partire dai Lyskamm ecc, comunque non sono un integralista del Rosa, è che ho da anni un monolocale in affitto vicino a Brusson e diciamo che mi torna comodo per contenere le spese e andare spesso in quelle zone (ho 34 anni e vado lì da quando ne ho 6).
Per Lorenz che scopro con gioia essere di Cernusco direi che ci sarà occasione (spero) di organizzare qualcosa.
Vi ho annoiato anche troppo ora si torna al lavoro.

A presto,Sidred
Sidred

Messaggioda mamo » mer dic 14, 2005 18:17 pm

Sidred ha scritto:Bene bene,
per prima cosa grazie a tutti per il benvenuto e molto piacevole essere accolti bene,
poi per rompere un pochettino il ghiaccio, visto che è quasi stagione, diciamo che....effettivamente a Pioltello a parte qualche cavalcavia sulle statali a rilievi siamo messi malino, la montagnetta del parco lambro la farò a breve, in compenso ho fatto in Invernale e in solitaria notturna la terribile Nord del Monte Stella a S.Siro, per intenderci quella che parte dal campo Rom (entrateci voi di notte da soli).
Scherzi a parte sul Rosa ho fatto solo cose alla mia portata, La Dufour, Parrot, Vincent, e gran trekking in quota appogiandomi ai vari rifugi/bivacchi, Mantova, Gnifetti,Margherita, Quintino Sella Mezzalama, Guide d'Ayas ecc.Poi un pò di cimette sugli spartiacque tra Val d'Ayas, Val di Gressoney e dintorni tipo Testa Grigia, Roisette, Gran e Petit Tournalin.
Ovviamente i 4000 risalgono a qualche annetto fà il resto è tutta roba recente (anche di settimana scorsa), quest'anno si ricomincia però, in primavera ho in programma il Castore (forse anche tutti e due i gemelli) per vedere se è vero che ho ritrovato la forma perduta, poi ritrovata esperienza e fiducia nelle mie capacità, tutto quello che ho lasciato indietro a partire dai Lyskamm ecc, comunque non sono un integralista del Rosa, è che ho da anni un monolocale in affitto vicino a Brusson e diciamo che mi torna comodo per contenere le spese e andare spesso in quelle zone (ho 34 anni e vado lì da quando ne ho 6).
Per Lorenz che scopro con gioia essere di Cernusco direi che ci sarà occasione (spero) di organizzare qualcosa.
Vi ho annoiato anche troppo ora si torna al lavoro.

A presto,Sidred

Ciao Sidred ; benvenuto !!!
Io ora abito a Porlezza ( Co ) ma ho vissuto a Pioltello sino a 15 anni fa con i miei ( che ci abitano tuttora ).
Ogni tanto ( 1 o 2 volte all'anno ) ci torno . Certo che la cittadina è cambiata molto rispetto agli anni in cui io ero bocia (anni '70).
Cambiata in meglio , mi sembra . O mi sbaglio ?
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda Sidred » gio dic 15, 2005 10:11 am

Eila',
a costo di essere banale ma in questo caso ci stà, il mondo è piccolo.
Pioltello è cambiata molto ma purtroppo non sempre in maglio, il cemento mi dà un pò di allergia, stai meglio tu a Porlezza che tralaltro un pochettino conosco avendola frequentata a volte per lavoro, ora bazzico più la zona Ramponio Verna; S.Fedele Intelvi; Pigra, peccato che sono sempre toccata e fuga perche' sono posti fantastici.
Ti invidio,
Ciao,
Sidred
Sidred

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni