da Sidred » mar dic 13, 2005 9:57 am
da Buzz » mar dic 13, 2005 10:24 am
da Earon » mar dic 13, 2005 10:36 am
Buzz ha scritto:certo se eri una gnocca a quest'ora già si erano fatti sotto anche quelli che fanno solo boulder
benvenuto sul forum
da Roberto » mar dic 13, 2005 13:37 pm
da dags1972 » mar dic 13, 2005 14:11 pm
da brunoz » mar dic 13, 2005 15:04 pm
da Lorenz » mar dic 13, 2005 18:12 pm
da Sidred » mer dic 14, 2005 9:56 am
da mamo » mer dic 14, 2005 18:17 pm
Sidred ha scritto:Bene bene,
per prima cosa grazie a tutti per il benvenuto e molto piacevole essere accolti bene,
poi per rompere un pochettino il ghiaccio, visto che è quasi stagione, diciamo che....effettivamente a Pioltello a parte qualche cavalcavia sulle statali a rilievi siamo messi malino, la montagnetta del parco lambro la farò a breve, in compenso ho fatto in Invernale e in solitaria notturna la terribile Nord del Monte Stella a S.Siro, per intenderci quella che parte dal campo Rom (entrateci voi di notte da soli).
Scherzi a parte sul Rosa ho fatto solo cose alla mia portata, La Dufour, Parrot, Vincent, e gran trekking in quota appogiandomi ai vari rifugi/bivacchi, Mantova, Gnifetti,Margherita, Quintino Sella Mezzalama, Guide d'Ayas ecc.Poi un pò di cimette sugli spartiacque tra Val d'Ayas, Val di Gressoney e dintorni tipo Testa Grigia, Roisette, Gran e Petit Tournalin.
Ovviamente i 4000 risalgono a qualche annetto fà il resto è tutta roba recente (anche di settimana scorsa), quest'anno si ricomincia però, in primavera ho in programma il Castore (forse anche tutti e due i gemelli) per vedere se è vero che ho ritrovato la forma perduta, poi ritrovata esperienza e fiducia nelle mie capacità, tutto quello che ho lasciato indietro a partire dai Lyskamm ecc, comunque non sono un integralista del Rosa, è che ho da anni un monolocale in affitto vicino a Brusson e diciamo che mi torna comodo per contenere le spese e andare spesso in quelle zone (ho 34 anni e vado lì da quando ne ho 6).
Per Lorenz che scopro con gioia essere di Cernusco direi che ci sarà occasione (spero) di organizzare qualcosa.
Vi ho annoiato anche troppo ora si torna al lavoro.
A presto,Sidred
da Sidred » gio dic 15, 2005 10:11 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.