da freeaquila » lun dic 05, 2005 21:49 pm
da Roberto » lun dic 05, 2005 22:16 pm
da federica602 » mar dic 06, 2005 11:45 am
da Maxxo » mar dic 06, 2005 12:13 pm
federica602 ha scritto:dovresti chiedere a Mick Fowler....
http://www.alpine-club.org.uk/cgi-bin/database.cgi?fid=1044577732&query=pagenum%3D1%26cgifunction%3DSearch%26Entry%2520Type%3DNews%26add%2520to%2520current%2520news%3Dyes&cgifunction=form
ciao
f.
da Pierluigi Vesica » mar dic 06, 2005 12:18 pm
Maxxo ha scritto:federica602 ha scritto:dovresti chiedere a Mick Fowler....
http://www.alpine-club.org.uk/cgi-bin/database.cgi?fid=1044577732&query=pagenum%3D1%26cgifunction%3DSearch%26Entry%2520Type%3DNews%26add%2520to%2520current%2520news%3Dyes&cgifunction=form
ciao
f.
già, pare abbia tracciato un.......sentieroda quelle parti
![]()
da freeaquila » mar dic 06, 2005 20:18 pm
da Roberto » mar dic 06, 2005 20:21 pm
Non conosco il posto, ma credo che sia una favola. Perché ti interessa?freeaquila ha scritto:ciao Roberto
bellissima quella foto!!
ma e del siguniang?.........conosci il posto, magari puoi darmi qualche informazione!!
da Pierluigi Vesica » mer dic 07, 2005 10:41 am
Roberto ha scritto:Non conosco il posto, ma credo che sia una favola. Perché ti interessa?freeaquila ha scritto:ciao Roberto
bellissima quella foto!!
ma e del siguniang?.........conosci il posto, magari puoi darmi qualche informazione!!
da Roberto » mer dic 07, 2005 11:53 am
Trova una parete di roccia interessante e partiamoPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Non conosco il posto, ma credo che sia una favola. Perché ti interessa?freeaquila ha scritto:ciao Roberto
bellissima quella foto!!
Ho qualche problema con la CinaMa per quelle montagne............La valigia è pronta
![]()
da Pierluigi Vesica » mer dic 07, 2005 11:59 am
Roberto ha scritto:Trova una parete di roccia interessante e partiamoPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Non conosco il posto, ma credo che sia una favola. Perché ti interessa?freeaquila ha scritto:ciao Roberto
bellissima quella foto!!
Ho qualche problema con la CinaMa per quelle montagne............La valigia è pronta
![]()
da Roberto » mer dic 07, 2005 12:09 pm
L'"ice lo fai tu però, io sono una pippaPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Trova una parete di roccia interessante e partiamoPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Non conosco il posto, ma credo che sia una favola. Perché ti interessa?freeaquila ha scritto:ciao Roberto
bellissima quella foto!!
![]()
Si ma ci deve essere anche un pò di "Ice" altrimenti dicono che siamo i soliti pelandroni Romani
da Pierluigi Vesica » mer dic 07, 2005 12:15 pm
Roberto ha scritto:L'"ice lo fai tu però, io sono una pippaPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Trova una parete di roccia interessante e partiamoPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Non conosco il posto, ma credo che sia una favola. Perché ti interessa?freeaquila ha scritto:ciao Roberto
bellissima quella foto!!
![]()
Si ma ci deve essere anche un pò di "Ice" altrimenti dicono che siamo i soliti pelandroni Romani![]()
Non conosco queste montagne, ma sono certro che qualche parete da scalare per una nuova via interessante c'è, magari su una cima ancora inesplorata. C'è chi ha del materiale?
da Roberto » mer dic 07, 2005 12:20 pm
Che numero?Pierluigi Vesica ha scritto:Sul numero di Alp dove si parlava della salita dell'impiegato del catastoFowler c'èrano una serie di indicazioni interessanti. Tra l'altro la zona dovrebbe essere Parco Nazionale nonchè riserva integrale del Panda.
Li conservi i numeri vecchiComunque pareti inesplorate nonchè cime inviolate a iosa
Se non erro ci dovrebbero essere addirittura delle vette con quota da determinare.
da Topocane » mer dic 07, 2005 12:49 pm
da Pierluigi Vesica » mer dic 07, 2005 13:09 pm
Roberto ha scritto:Che numero?Pierluigi Vesica ha scritto:Sul numero di Alp dove si parlava della salita dell'impiegato del catastoFowler c'èrano una serie di indicazioni interessanti. Tra l'altro la zona dovrebbe essere Parco Nazionale nonchè riserva integrale del Panda.
Li conservi i numeri vecchiComunque pareti inesplorate nonchè cime inviolate a iosa
Se non erro ci dovrebbero essere addirittura delle vette con quota da determinare.
da freeaquila » gio dic 08, 2005 13:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.